Quote:
Originariamente inviato da FenderStrato
Hai provato a fare un ciclo di ricarica completo?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Hai provato a fare un ciclo di ricarica completo?
Fender: hai provato ad usare battery calibration? Potrebbe essere solo un problema di calibratura...
Ciao
buongiorno ragazzi...
riscontro un problema sulla V2 che avevo notato esserci anche sulla Moizie b703... riguarda il collegamento bluetooth dell'auto che effettivamente si aggancia ma poi non mantiene l'impostazione "Usa audio per telefono" e ogni volta devo riselezionarla... e ovviamente è una bella scocciatura. Qualcuno per caso ha risolto il problema in qualche modo?
ciao e grazie
l'ho fatto scaricare fino ai 12 15% per poi ricaricarlo fino al 100 senza interruzioni....ma è strano perchè mi carica la batteria troppo presto, rispetto le altre volte.....e prima mi andava benone perche riuscivo a fare pure 3 giorni con la moize per esempio...la gestione della batteria ho messo in modalità durata...ma posso fidarm di programmai come battery calibration??non vanno a rovinare ?
anche a me non ci mette tantissimo a caricare, ma la batteria cmq va benone....per quanto riguarda la durata, è molto soggettiva all'uso, ai processi attivi e quant'altro....non per scetticismo, ma uno che mi dice che dura 3 giorni, il telefono ce l'ha quasi sempre in stand by o con la connessione dati spenta...
https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.htmlQuote:
Potete elencarmi i difetti riscontrati in questa ROM rispetto alla b509 europea (che per me è la migliore ROM tra quelle che ho provato su questo terminale) ?