Ti posso dire che con la b509 perdevo spesso e volentieri il segnale telefonico, con questa mai successo!...difetti in questa rom non ne ho rilevati per quel che lo uso io...
Visualizzazione stampabile
Su questa ROM viene visualizzato il nome della persona chiamante (anche se chiama con il 4088) ? perchè ho visto che nella moize persisteva questo problema. Se è vero quel che dice llupoalberto74it allora metterò subito questa ROM.
Ragazzi scusate ma perchè se tengo premuto il tasto home mi apre google now, invece di mostrarmi le applicazioni recenti? grazie
Xké la rom é fatta così!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
non c'è modo di cambiare quest'impostazione?
Effettivamente anche a me piacerebbe poter avere le applicazioni recenti alla pressione prolungata del tasto home...
C'è modo?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
la lista applicazioni recenti appare con pressione prolungata del tasto destro.
mentre il centrale è legato a google now.
domanda: anche a voi la applicazione messaggi è in inglese?? c'è modo di farla comparire in italiano?
La soluzione ai vostri problemi C'È e si chiama Xposed Framework + GravityBox.
Seguendo questa guida si installa l'Xposed Framework.
Da XDA si scarica il GravityBox e si possono modificare un mare di cose!
Un esempio pratico?
Cambiare canzone tenendo premuto il tasto volume, cambiare luminosità scorrendo sulla barra notifiche...Regolare i vari volumi semplicemente premendo il tasto volume!
E' un modulo fantastico, ora che l'ho scoperto lo installerò su tutte le rom che metterò. xD
Io sinceramente ce l'ho in italiano, non saprei aiutarti :/
Dopo la calibrazione la batteria è decisamente migliorata!!
Raga ma si può impostare il launcher di emui ? per me era molto comodo perchè avevo tutte le app sulla schermata principale
EDIT: Ma la sd in es explorer la vede come ext sd o come sd1 ? perchè la b704 stock aveva questo problema e infatti riconosceva sd0 poi sd1 e ext sd invece la b509 riconosce solo la sd0 (memoria del telefono) e sd1 (memoria esterna). Questo è un problema soprattutto per le app dei video e della musica perchè vede come sd predefinita la sd1 che non è la memoria esterna