Penso che ti debba copiare l'apk da qualche altra rom stock. Huawei aveva In programma di metterlo sul play store ma non so se è stato fatto.
Visualizzazione stampabile
Penso che ti debba copiare l'apk da qualche altra rom stock. Huawei aveva In programma di metterlo sul play store ma non so se è stato fatto.
Anche il Launcher MIUI ha tutte le icone spalmate per le schermate, e anche Espier Launcher
qualcuno può verificare con es file Explorer ciò che ho scritto nel mio messaggio precedente? (il fatto di ext sd)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
ciao adam scusami per il ritardo... ad ogni modo il problema ovviamente persiste (non è guarito spontaneamente per ora :-) )... comunque il discorso è che riesco a sentire l'audio sfruttando gli altoparlanti della macchina ma questo capita solo se ogni volta entro nella configurazione del bluetooth flaggando l'impostazione relativa all'uso dell'audio per il telefono... pertanto è come se ogni volta si dimenticasse questa impostazione... anche se la cosa assurda è che dopo un pò che avvio l'auto sento il segnale di aggancio al dispositivo ma se ricevo una telefonata non va e devo io ogni volta ripetere l'operazione. in macchina uso il parrot... non saprei dirti che modello ma davvero molto basic... la cosa strana è che con le rom precedenti non ho mai avuto questo problema.
grazie ciao
Dove trovo il link dell'ultima Batty86 (v2?). Qualcuno può aggiungere link in prima pagina?
Grazie
Edit: trovato nel suo blog, https://mega.co.nz/#!OJUESaCb!Pe4R9T...MsQ-EVchoMMzQs
Qualcuno lo può inserire in prima pagina?
Vai qui https://disk.yandex.com/public/?hash...2F509%2Fapp%2F e scarica mms apk poi installa Root App Delete oppure Root Uninstaller quindi disinstalla HwMessage infine installa mmsk@. apk e l'avrai in italiano
Ecco a te, i ringraziamenti vanno a MXoregon :)
Ma per caso in questa ROM (v2) non sincronizza il backup di Google? Non me lo ha sincronizzato al termine della configurazioe guidata.
Questa v2 ha il menù a tendina sempre bianco?
Quote:
Originariamente inviato da matty94x
Sì
Comunque ho la sensazione che il reparto gaming sia peggiorato di molto rispetto alla b509 stock oO ..giochini come Candy Crush Saga e Pocket Rally, che prima erano fluidi, con questa ROM scattano...
in questa rom il file pmqos non è presente...può dipendere da quello....cmq lo puoi estrarre da qualche altra rom e lo metti in system/app