Visualizzazione stampabile
-
Quando prendo il pmqos x spostarlo in sistem/app mi dice permesso negato...cm posso fare? Uso es file explorer... E gli ho dato il permesso cn il superuser.. Help!
risolto... grazie lo stesso! non avevo impostato i permessi permanenti.... ;)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
la cartella emulated si può cancellare? perché mi sembra che è un collegamento, si può mettere la sd in sd1 invece di mnt/ext sd? che confusione, nella b509 c'è solo sd0 e sd1
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
a qualcuno di voi funziona il profileSwitcher? preciso che nella rom non è presente, ma Batty lo ha inserito come app extra....solo che mi installa solo il menu profili, il widget a forma di rotella con relativo toggle sulla barra notifiche non compare...a qualcuno funziona?
-
sarei interessato pur io alla tendina in nero si potrebbe avere qua?
-
Quote:
Originariamente inviato da
FenderStrato
sarei interessato pur io alla tendina in nero si potrebbe avere qua?
prova con il modulo XBlast Tools dell'Xposed Framework
-
Quote:
kitesurf
ciao adam scusami per il ritardo... ad ogni modo il problema ovviamente persiste (non è guarito spontaneamente per ora :-) )... comunque il discorso è che riesco a sentire l'audio sfruttando gli altoparlanti della macchina ma questo capita solo se ogni volta entro nella configurazione del bluetooth flaggando l'impostazione relativa all'uso dell'audio per il telefono... pertanto è come se ogni volta si dimenticasse questa impostazione... anche se la cosa assurda è che dopo un pò che avvio l'auto sento il segnale di aggancio al dispositivo ma se ricevo una telefonata non va e devo io ogni volta ripetere l'operazione. in macchina uso il parrot... non saprei dirti che modello ma davvero molto basic... la cosa strana è che con le rom precedenti non ho mai avuto questo problema.
grazie ciao
ciao scusa se rispondo solo ora:
io ho il tuo medesimo problema con un vivavoce da auto parrot; quando lo collego la prima volta va tutto ok mantiene la connessione, ma se esco dall'auto e poi rientro più tardi non riesce a riconnettersi e a flaggare "usa audio del telefono" rendendo di fatto inutilizzabile il tutto. a te succedeva anche con altre rom? o con quali andava bene? io l'ho comprato dopo aver messo la rom b704 v1 di batty86 percui non so dire se con altre rom funzioni bene.
qualche altro è al corrente di questo fenomeno con il bluetooth di mancato riaggancio del terminale? conviene cambiare rom con qualche altra o è un problema risolvibile in qualche modo con un fix? grazie per le risposte...
-
ragazzi ho messo la fotocamera del p6, sul mio ascend g615, e per quanto sia carino fare le foto di panorama, mi sembra scatti foto alquanto schifose.... anche a voi capita??? per rimettere la vecchia fotocamera, quale apk devo prelevare dalle vecchie rom originali?? magari dall originale b704
-
Quote:
adam74
ciao scusa se rispondo solo ora:
io ho il tuo medesimo problema con un vivavoce da auto parrot; quando lo collego la prima volta va tutto ok mantiene la connessione, ma se esco dall'auto e poi rientro più tardi non riesce a riconnettersi e a flaggare "usa audio del telefono" rendendo di fatto inutilizzabile il tutto. a te succedeva anche con altre rom? o con quali andava bene? io l'ho comprato dopo aver messo la rom b704 v1 di batty86 percui non so dire se con altre rom funzioni bene.
qualche altro è al corrente di questo fenomeno con il bluetooth di mancato riaggancio del terminale? conviene cambiare rom con qualche altra o è un problema risolvibile in qualche modo con un fix? grazie per le risposte...
Ciao adam,
il problema l'ho riscontrato solo con la B704 (Moizie e Batty V1/V2), diversamente con altre rom precedenti mai avuto questa problematica... che dirti, oramai mi sono rassegnato e di tanto in tanto controllo e flaggo :-)
per il resto devo dire che la Rom è abbastanza buona anche se la ricezione sembrerebbe essere peggiorata rispetto ai primi giorni e molto spesso capita di trovare la "X" rossa quando sblocco il cell.... in sostanza devo dire che sono un pò stufo di questo telefono e penso proprio che a breve passerò ad altro. Huawei mi ha ampiamente deluso e in futuro mi documenterò meglio e prima, perchè, comunque sia, 300 euro non sono di certo una cifra ridicola e se il prodotto non viene supportato a dovere tanto vale prendersi un chinafonino qualunque (cosa che comunque non farei per esperienze pregresse con zopo e jiayu). Il problema infatti, come sottolineato da molti, è la mancanza di supporto ad un prodotto che sostanzialmente è buono, ma certe scelte aziendali (Huawei) non vanno certo a favore dei clienti.
Ciao a tutti
-
Quote:
kitesurf
Ciao adam,
il problema l'ho riscontrato solo con la B704 (Moizie e Batty V1/V2), diversamente con altre rom precedenti mai avuto questa problematica... che dirti, oramai mi sono rassegnato e di tanto in tanto controllo e flaggo :-)
per il resto devo dire che la Rom è abbastanza buona anche se la ricezione sembrerebbe essere peggiorata rispetto ai primi giorni e molto spesso capita di trovare la "X" rossa quando sblocco il cell.... in sostanza devo dire che sono un pò stufo di questo telefono e penso proprio che a breve passerò ad altro. Huawei mi ha ampiamente deluso e in futuro mi documenterò meglio e prima, perchè, comunque sia, 300 euro non sono di certo una cifra ridicola e se il prodotto non viene supportato a dovere tanto vale prendersi un chinafonino qualunque (cosa che comunque non farei per esperienze pregresse con zopo e jiayu). Il problema infatti, come sottolineato da molti, è la mancanza di supporto ad un prodotto che sostanzialmente è buono, ma certe scelte aziendali (Huawei) non vanno certo a favore dei clienti.
Ciao a tutti
ciao.. concordo con quanto dici..purtroppo per ora dovrò tenerlo ancora un bel pò .. per cui vorrei per lo meno poter usare il vivavoce in auto in modo decente.. mi potresti dire con quale rom ti funzionava bene l'aggancio automatico al bluetooth cosi la metto? grazie
non è che batty86 magari può fare qualcosa.. ?? chissà...grazie in anticipo...
-
Quote:
adam74
ciao.. concordo con quanto dici..purtroppo per ora dovrò tenerlo ancora un bel pò .. per cui vorrei per lo meno poter usare il vivavoce in auto in modo decente.. mi potresti dire con quale rom ti funzionava bene l'aggancio automatico al bluetooth cosi la metto? grazie
non è che batty86 magari può fare qualcosa.. ?? chissà...grazie in anticipo...
funzionava senza problemi con le Rom basate su B550 e B509... ti consiglierei la Mauro V6 e per sentito dire anche la V8 ma non l'ho mai provata.
Anche con Rom Mangusta B550 V1.1 non avevo problemi con il BT ma non mi ha mai veramente soddisfatto come Rom in senso generale.
Ad ogni modo il tel lo passerò a mia moglie e pertanto continuerò a seguirne speranzoso lo sviluppo ;-)
Ciao
p.s. ma la fotocamera del P6 sul nostro cell funziona bene? qualcuno che l'ha provata può darci qualche maggiore info? ho notato che Batty ha inserito l'APK tra gli "extras".