Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kitesurf
p.s. ma la fotocamera del P6 sul nostro cell funziona bene? qualcuno che l'ha provata può darci qualche maggiore info? ho notato che Batty ha inserito l'APK tra gli "extras".
Si funziona, l'avevo provata già tempo fa su altre Rom, ma a parte la diversa interfaccia , qualche opzione in meno (filtri e cose tipo le facce deformi rotfl ) e qualche in più , non è niente di che. Anzi, forse un pelo inferiore nel risultato delle foto, probabilmente l'algoritmo di compressione jpeg è peggiore.
Se non sbaglio funzionava meglio però l'opzione panorama.
-
io L'ho provata, come fotocamera mi sembra valida, e le panoramiche le fa molto meglio...i filtri ci sono ma li applichi dopo lo scatto.....l'unica pecca che ho trovato è stata che la galleria diventa un pò pesantuccia, quindi scatta un pò.. (microlag)
-
Durante una chiamata ogni tanto per meno di un secondo se ne va via la voce di chi parla, e quindi lo sento "a scatti". Può essere che è il mio l'operatore (Wind) però con le altre ROM fino adesso non era mai successo. Qualcuno ha riscontrato questo problema con questa ROM?
-
Mai avuto problemi di questo tipo, come operatore ho tre
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
installata 4 giorni fa, dopo un po' di stabilizzazione va benissimo, unico quesito: che fine ha fatto la voce "avvio veloce"?
grazie ;)
-
Scusate ragazzi esiste un video tutorial che guidi all'installazione di questa che pare essere la Rom più solida vista fin ora?
mi piacerebbe installarla ma non sono così abituato a cambiare come fate voi, ed anche il primo post della discussione non è così comprensibile :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Basley
Scusate ragazzi esiste un video tutorial che guidi all'installazione di questa che pare essere la Rom più solida vista fin ora?
mi piacerebbe installarla ma non sono così abituato a cambiare come fate voi, ed anche il primo post della discussione non è così comprensibile :(
Per il modding puoi fare riferimento alle guide in rilievo, sono valide per qualsiasi Rom qui presente.
-
quesito: recovery cinese volevo fare i soliti wipe per snellirlo(sub-domanda:basta solo wipe cache o faccio pure il data factory?), per errore sono andato a schiacciare la seconda o la terza riga anzichè la 4 e la 5....mi è apparso qualcosa con abd e li è rimasto....tolgo batteria rimetto faccio i due wipe con le righe giuste....sorpresa sorpresa non ho più i toggle...come mai? è dovuto al mio errore oppure può succedere?
-
non hai fatto niente di strano in recovery, per fortuna hai solo abilitato la modalità di flash o di collegamento via adb, cioè collegandolo al pc per scaricare le immagini direttamente sul telefono o mandare comandi dal terminale (sul pc). sostanzialmente il telefono s'è messo in attesa di comandi .
I toggle invece sono spariti perché non sono propriamente app di sistema, per cui con un reset (data factory) spariscono. niente di strano.
-