Scusate l'ignoranza... Di quali toggle parlate?
Visualizzazione stampabile
Ho montato la versione 2.1 di questa rom da circa due settimane, prima avevo la B107 stock. Mi sono accorto però che le notifiche di facebook, wathsapp ecc.. non arrivano immediatamente, soprattutto se non uso il terminale per parecchio tempo. Tutto questo anche se tengo prestazioni sulle modalità di risparmio energetico. Avete notato anche voi questo comportamento? Ora ho pensato di attivare l'opzione "always-on" sui dati, ma ho paura che così facendo ci sia un consumo spropositato della batteria.
Nuova ROM B705 v2.0 by batty86 Android 4.2.2.
Caratteristiche:
Multi-lingua, senza pubblicità, radicata con Superuser da CWM
Più veloce di EMUI versione, più ram libera
Gapps Base inclusa, altre applicazioni possono essere scaricate gratuitamente sul Play Store
Launcher AOSP, lockscreen (nessun supporto widget), il browser, email, messaggistica, orologio
Nexus animazione di avvio e suonerie
Include B705 kernel e baseband
P6 B112 File Manager
B509 Pmqos
(NUOVO IN B705) Task Manager è ora assegnato al centro di Help di premere a lungo
(NUOVO IN B705) ora supporta la registrazione chiamate
Per una nuova installazione, un wipe cache wipe data (opzione 4 e 5 nella recovery cinese) prima di flashare.
Download : ROM B705 v2.0 by batty86
http://huaweiascendg615.files.wordpr...pg?w=585&h=346
Alcune applicazioni non sono presenti in questa ROM e vanno installate fleshando da recovery.
Applicazioni mancanti : HwAllBackup HwDLNA HwMultiscreen HwProfileSwitcher HwDeskClock (da installare se si vuole allarme funzionante a dispositivo spento.Azzerare manualmente la cache del orologio da impostazioni).
speravo anche in una versione B705V1 stile huawei ..
Spero anche io che ne faccia una in versione Huawei uso infatti la b704 v 1.0 stock che a mio parere e' un pelino superiore alla v1.1 la miglior rom da quando ho preso sta bestiacciarotfl sicuramente Batty ne sfornera' una:p
bho, ora speriamo che qualcuno la testi e dia le proprie impressioni, poi al al max ce lo mettiamo noi il hwlauncher ;)
La sto configurando ora, adesso ci installo tutte le app che uso poi vi faccio sapere come và.. per ora è perfetta :)