Visualizzazione stampabile
-
Mhhh , non ci siamo così però. un link ad un sito esterno e basta non va bene, almeno un minimo di sforzo per changelog, descrizione o quant'altro...sennò tanto vale solo riportare il link nel thread "tutte le Rom" e tanti saluti.
A sto punto meglio un thread per autore con i vari link per ogni versione. bene, ci penso e poi decido che fare.
-
Va tutto alla grande, l'unica cosa strana è che con antutu mi dà 8000 punti ma ho provato a giocare a call of duty e funziona tutto alla stragrande!!! Boh aspettiamo e vediamo, comunque i moduli Xposed funzionano a modo e non crashano come accadeva sulla b704 di batty..
-
Di che moduli parli per l esattezza?
Di quelli che uso io, mai riscontrato crash
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Xblast mi si bloccava con la 704 di batty..
-
Domanda , i temi funzionano? C'è una versione particolare che va installata? mi piace cambiare l'immagine di lockscreen
@ MXOregon : thks ;)
-
qualcuno può fare un changelog completo??? magari mettendo a confronto la b704
-
Quote:
Originariamente inviato da
shadowsline
Quindi con always-on hai risolto?
sembrerebbe di si...comunque per caso hai app che freezano i processi o le app? perchè a volte interferiscono
-
L'ho installata oggi, flashandola sopra la batty704v2, facendo solo il wipe della cache...direi che per ora non vedo nessuna differenza...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Ma l'opzione "always on mobile data" non era qui?
Allegato 87713
Perchè non riesco più a ritrovarla...
EDIT: mi rispondo da solo...effettivamente dovrebbe essere qui, flashandoci sopra la B705 di Batty è comparsa.
-
Ho montato da poco questa ROM e mi ci trovo abbastanza bene!
Volevo chiedervi due cose:
1- vorrei provare il launcher originale emui (solo per curiosità dato che non l'ho mai usato) è possibile in qualche modo installarlo? Se si come?
2- se installo la b705 di batty senza fare il wipe data factory mantengo le app che ho installate al momento o perdo comunque tutto?
Grazie per le risposte! Sono un novellino del modding quindi scusate per la banalità delle domande!