ha conservato tutte le app???
Visualizzazione stampabile
è una rom modificata ,mica dload ...
Quote:
Originariamente inviato da tommybig86
Tutte le app e le impostazioni...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Ciao a tutti. Sto provando questa 705 v2 di Batty86 ed è perfetta quasi come sempre. Solo una cosa:a voi le notifiche arrivano? Mi spiego :se lasciate il telefono ad esempio acceso tutta la notte sul comodino, al mattino senza toccarlo gli mandate un messaggio con Whatsapp, il messaggio arriva oppure dovete "svegliare" il device per ricevere il messaggio? Io non riesco. È sicuramente un problema di rom. Non mi chiedete se ho disattivato i vari risparmi energetici perché l'ho già fatto compreso always on data. Provato anche con PNF ma non cambia nulla. Suggerimenti, o capita solo a me? :O
ragazzi ho provato la batty e il gps è disastroso e si blocca :D mamma mia ..è un problema solo io? diversamente la moizie 705 e la tigerlei chi le ha provate?
[ROM] B705 V2.1 BY BATTY86
http://huaweiascendg615.wordpress.co...-1-by-batty86/
sto provando la V2.1 mi sembra una scheggia...
aspetto messaggi rotfl
dunque a telefono bloccato con what's up il messaggio è arrivato con relativo led che avvisa, app nel telfono era aperta però...devo chiuderla col task manager?
Edit:la prima volta suono l'ho sentito led non c'era...mentre la seconda volta è partito sia led che suono di notifica