chi mi da un voto da 0 a 10 sulla fluidità del launcher?! supporta i widget ?! dalla descrizione sembra di no
Visualizzazione stampabile
chi mi da un voto da 0 a 10 sulla fluidità del launcher?! supporta i widget ?! dalla descrizione sembra di no
Grande, sono talmente abituato ad averlo statico che non ci ho fatto nemmeno caso. Speriamo che si trovi una soluzione per metterlo statico!
Il mio voto sul launcher è 8, anche se è poco personalizzabile ma non gliene faccio una pecca. Comunque i widget sono funzionanti!
Salve a tutti, domandina veloce veloce: premetto che ho la 509 originale (quella dell'errore della geolocalizzazione) e volevo sapere come si comporta questa rom (che sarebbe la mia prima mod installata) nell'uso quotidiano per capire se mi conviene far il grande salto o aspettare fiducioso il lavoro del team europeo. Grazie mille della disponibilità e buona domenica!
Io ho fatto il "grande salto" qualche giorno fa e non me ne sono pentito per niente, ti consiglio di passare anche tu al lato oscuro ahahah. Il battery drain mi sembra molto ottimizzato, anche il launcher si comporta a dovere come tutto il resto del telefono (a parte gli scatti fra una home e l'altra dovuto allo scorrimento dello sfondo). Buona fortuna!
ho riscontrato un altro problema, quando installo qualcosa dal playstore, il touch screen muore , certe volte si riprende dopo quasi 5 min, certe volte devo riavviare il terminale..:/
Quote:
Originariamente inviato da look79
Nell'uso quotidiano si comporta molto bene: io uso nova launcher e uno sfondo dinamico molto bello e debbo dire che microlag ci sono ma pochi e nn sono cosi fastidiosi. Il drain: sono al 29% e ho fatto 1 6 ore e passa, l'unica pecca il segnale come al solito: meno perdite di segnale della b704 sempre di batty ma comunque sia ci sono. Per il resto anche io mi sono avvicinato da poco al modding ma batty fino ad ora non mi ha deluso ^^
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
me la linkeresti x favore? son curioso
installata mezz'ora fa...rimesso tutte le app e devo dire che e' proprio fluida, il launcher l'ho parzialmente risolto installando smart launcher anche se alcuni lag che nella precedente versione non visualizzavo, ci sono.