Visualizzazione stampabile
-
Dalla b110 si può aggiornare direttamente a questa versione? è l'ultima giusto? E se ci dovesse essere in futuro un aggiornamento ufficiale huawei a KitKat(impossibile ma crederci non costa nulla) crea problemi o basta aggiornare ed è tutto apposto? Scusate per le domande ma sono un neofita in questo campo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
juanmata
Dalla b110 si può aggiornare direttamente a questa versione? è l'ultima giusto? E se ci dovesse essere in futuro un aggiornamento ufficiale huawei a KitKat(impossibile ma crederci non costa nulla) crea problemi o basta aggiornare ed è tutto apposto? Scusate per le domande ma sono un neofita in questo campo...
Inizio col dire che questa è l'ultima versione cioè la 4.2.2 però modificata da batty86. Per aggiornare a questa rom hai bisogno di flashare la recovery e flashare la rom( le guide le trovi nella sezione modding). Per ritornare ad una rom ufficiale bisogna disinstallare la recovery e puoi installare tranquillamente la rom ufficiale (trovi anche questa guida)
-
scusatemi, non ho capito una cosa, ma il launcher installato quel è?! kitkat 4.4?!?! a me pare holo hd launcher!
cmq io sto valutando di metterla (metodo dload giusto!?)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ccirim
scusatemi, non ho capito una cosa, ma il launcher installato quel è?! kitkat 4.4?!?! a me pare holo hd launcher!
cmq io sto valutando di metterla (metodo dload giusto!?)
Il launcher di kitkat la trovi nella v2.1, bisogna flasharla attraverso la recovery cinese
-
flashata la 2.1..ma ho fatto l'errore di flashare anche la parte relativa alla fotocamera e alla galleria, ma non mi trovo bene x niente. Se voglio eliminare varie immagini tenendo premuto non me le fa selezionare e invece esce il menu :/ scommetto che l'unica soluzione e' riflashare tutto
-
Grazie mille...dopo provo!!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
scusate l'ignoranza... ma come si fa a flashare una parte più che un'altra?
-