Visualizzazione stampabile
-
Dalla b110 si può aggiornare direttamente a questa versione? è l'ultima giusto? E se ci dovesse essere in futuro un aggiornamento ufficiale huawei a KitKat(impossibile ma crederci non costa nulla) crea problemi o basta aggiornare ed è tutto apposto? Scusate per le domande ma sono un neofita in questo campo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
juanmata
Dalla b110 si può aggiornare direttamente a questa versione? è l'ultima giusto? E se ci dovesse essere in futuro un aggiornamento ufficiale huawei a KitKat(impossibile ma crederci non costa nulla) crea problemi o basta aggiornare ed è tutto apposto? Scusate per le domande ma sono un neofita in questo campo...
Inizio col dire che questa è l'ultima versione cioè la 4.2.2 però modificata da batty86. Per aggiornare a questa rom hai bisogno di flashare la recovery e flashare la rom( le guide le trovi nella sezione modding). Per ritornare ad una rom ufficiale bisogna disinstallare la recovery e puoi installare tranquillamente la rom ufficiale (trovi anche questa guida)
-
scusatemi, non ho capito una cosa, ma il launcher installato quel è?! kitkat 4.4?!?! a me pare holo hd launcher!
cmq io sto valutando di metterla (metodo dload giusto!?)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ccirim
scusatemi, non ho capito una cosa, ma il launcher installato quel è?! kitkat 4.4?!?! a me pare holo hd launcher!
cmq io sto valutando di metterla (metodo dload giusto!?)
Il launcher di kitkat la trovi nella v2.1, bisogna flasharla attraverso la recovery cinese
-
flashata la 2.1..ma ho fatto l'errore di flashare anche la parte relativa alla fotocamera e alla galleria, ma non mi trovo bene x niente. Se voglio eliminare varie immagini tenendo premuto non me le fa selezionare e invece esce il menu :/ scommetto che l'unica soluzione e' riflashare tutto
-
Grazie mille...dopo provo!!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
scusate l'ignoranza... ma come si fa a flashare una parte più che un'altra?
-
Domanda della sera:se si può, come faccio ad aggiungere delle pagine? Grazie mille
-
C'è qualcosa che non mi torna...come mai mi viene sempre visualizzato b110 e android 4.0.4? Ho flashato la recovery e poi la rom che ho scaricato dal sito...credo che mi sia cambiato solamente lo sfondo...è cosi la rom oppure ho sbagliato qualcosa io? Nella guida ad un certo punto dice di tornare indietro e poi non dice come continuare però il processo di installazione me lo ha fatto (credo)...
P.s. ho visto ora che consigliava di fare un wipe ma non lo ho fatto...se lo faccio adesso e poi reinstallo la rom cosa succede?
Grazie
-
Hai fatto i vari wipe?
ops...e io ho visto adesso che l'hai aggiunto in coda :D
Sorry
Se fai i wipe adesso dovresti già risolvere...se l'installazione è andata a buon fine.