Niente da fare...forse devo rifare l'installazione dopo i wipe...vado a cena e provo...può essere che quando configuro il telefono attivando il backup con google mi ritorni alla vecchia versione?
Visualizzazione stampabile
Niente da fare...forse devo rifare l'installazione dopo i wipe...vado a cena e provo...può essere che quando configuro il telefono attivando il backup con google mi ritorni alla vecchia versione?
No, quello non può essere. Il backup con google riguarda solo app e impostazioni...
Ancora non sono presenti i quick settings tipici di Android 4.2?
Grazie mille! In effetti sono stati un po cervellotici :D a parte questa complicazione devo dire che esteticamente mi piace: molto pulita ed essenziale. In più ho installato la nuova testiera google: non avrà la predizione ma è sicuramente una valida sostituta della swiftkey :beer:
Edit PS: il led di notifica vi funziona?
Edit2: la sveglia ho risolto andando nelle impostazioni e cancellando da li la cache. Il led di notifica mi va e non va, random.
Ultima domanda poi promesso non rompo più ;-) per la sveglia a telefono spento, ho fatto tutto da procedura ma non capisco dove andare a pescare la cache da pulire.... Grazie... :rolleyes:
Non credo lo saranno mai. Forse nella versione europea ma non ci giurerei. L'idea è che Emui sia una nuova (rotfl) interfaccia superfiga e che le innovazioni estetiche di android 4.2 non servano. Peccato che la Rom da cui hanno scopiazzato già ce l'abbia anche se è basta sul 4.1 (parlo della Miui)
Alla fin dei conti quindi una rom huawei 4.2 per il nostro telefono non cambia in niente rispetto ad una 4.1: kernel superato anche da debian wheezy, interfaccia emui fantastica (meno male l'hanno inventata), driver penso in pratica non aggiornati, assolutamente banditi i quick settings.
In questo contesto già avere una rom 4.1 ha poco senso, ma addirittura una 4.2 rispetto ad una 4.1? Solo per il fatto che in impostazioni telefono si legge Android 4.2.2 dovrebbe far pensare che in huawei stiano lavorando sodo? Mah.