Visualizzazione stampabile
-
Ecco finalmente ha aggiornato come si deve...non mi partiva il file .zip era come se avessi fatto solamente i wipe e rimasto con il sistema vecchio...domanda: i programmi che ci sono e consigliano di installare nella prima pagina sono da installare solo per la 2.0 o anche per la 2.1??? Grazieeeeeeee
P.s. di nuovo: è normale che mi installi tutte le app che avevo prima?senza che io gli avessi chiesto nulla??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sartana
Non credo lo saranno mai. Forse nella versione europea ma non ci giurerei. L'idea è che Emui sia una nuova (rotfl) interfaccia superfiga e che le innovazioni estetiche di android 4.2 non servano. Peccato che la Rom da cui hanno scopiazzato già ce l'abbia anche se è basta sul 4.1 (parlo della Miui)
Eppure non ci giurerei sui quick setting. Vedevo l'anteprima del G700 il quale li aveva bianchi in stile emui. Chissà, ,magari in qualche nuova versione..
-
ciao raga!
io stasera se riesco istallo la versione B705 V2.1.
avete riscontrato qualche problema o anomalia? vado tranquillo?
Adesso ho la versione mauronofrio v8, e la cosa che non mi piace per nulla è la gestione dei contatti (per il resto la rom va molto bene).
grazie a tutti!
-
Quote:
ccirim
ciao raga!
io stasera se riesco istallo la versione B705 V2.1.
avete riscontrato qualche problema o anomalia? vado tranquillo?
Adesso ho la versione mauronofrio v8, e la cosa che non mi piace per nulla è la gestione dei contatti (per il resto la rom va molto bene).
grazie a tutti!
L'unico bug evidente è che se usi applicazioni tipo Cate o Hide SMS&Contact-Private Space il dialer non si chiude automaticamente inserendo la pwd. Non credo che interessi molti utenti, ma per me è molto fastidioso. Non sono tecnico, ma non so se è un problema di Dialer o della ROM, ma difatto non funzionano :(
-
Quote:
NonciAzzecco
L'unico bug evidente è che se usi applicazioni tipo Cate o Hide SMS&Contact-Private Space il dialer non si chiude automaticamente inserendo la pwd. Non credo che interessi molti utenti, ma per me è molto fastidioso. Non sono tecnico, ma non so se è un problema di Dialer o della ROM, ma difatto non funzionano :(
non utilizzo queste applicazioni... i'm sorry
-
Ciao qualcuno ha per caso provato se supporta un Exchange client? per lavoro mi serve assolutamente.:p
-
Nella b705 2.1 il menu a tendina é nero?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
matty94x
Nella b705 2.1 il menu a tendina é nero?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
No, purtroppo è bianco ;)
-
Ho installato ieri sera la 2.1 e tutto perfetto...veramente ottima e fluida...però ho 2 cose da chiedere: 1 sembra che ci sia una perdita di segnale, ho fatto delle chiamate e ogni tanto mi dicevano che andava via il segnale, forse solamente sfortuna non saprei. Ma nemmeno sul telefono mi viene il segnale pieno. 2: La grafica non vi sembra peggiorata? Gia dalle icone mi sembra che siano leggermente sgranate e ho provato 4x4Drag Racing e mi sembrava peggio anche in termini di fluidità. E un altra cosa si può cambiare il colore della barra in alto dove sono presenti ora segnale internet etc..??
-
Per quanto riguarda il menù a tendina e i colori della rom in genere, ho letto sul blog di batty86 che ci sta lavorando anche se non riesce a capire come mai, anche impostando i valori giusti, non cambia di colore! Comunque ieri sera avevo molti problemi di fluidità e di ritardi nell'aprire app e in generale, non so se è stato solo un caso ma comunque è da tenere sott'occhio