Visualizzazione stampabile
-
Ci farò caso...per ora nell app non ho mai avuto problemi, migliorato sensibilmente rispetto alla versione originale che avevo io. E anche nell utilizzo della ram si sente che è molto leggere. Ho trovato migliorie anche nel settore audio dove ora si riesce a sentire con un volume alto(non è un audio al top ma ci si può accontentare).
-
Ragazzi vi farò una domanda secca... io monto la batty b704 v1.0.... a mio avviso è la miglior rom mai provata x il nostro device.... secondo voi mi convinene aggiornare alla batty b705 v2.1???? quale migliorie avrei e quali peggioramenti???
thankss
-
Primi appunti (che poi sono appuntini ininini): nel menù audio non riesco a cambiare i suoni per messaggi e-mail ma solo ad "altro"; le notifiche led, uso light flow, vanno un po come vogliono (e-mail in azzurro quando il colore impostato è rosso oppure non slampeggia per niente). Per il resto nulla da ridere: il palliativo di avere un launcher google aiuta a non pensare ai problemi che a monte affliggono questo bel telefono.
-
sapete se c'e' modo di flashare un altra fotocamera e galleria?
grazie mille...
ps. ho flashato questo dopo la rom ; "CameraP6_B117"
spero di non dover rifare tutto..grazie
-
uppete..questa fotocamera non scattain maniera istantanea come prima..thanks
-
Quote:
Originariamente inviato da
legion89
sapete se c'e' modo di flashare un altra fotocamera e galleria?
grazie mille...
ps. ho flashato questo dopo la rom ; "CameraP6_B117"
spero di non dover rifare tutto..grazie
Io non ho avuto nessun problema sia con la CameraP6 che con quella stock ma comunque se vuoi ritornare all'app della fotocamera e galleria stock hai due scelte: Puoi ri-flashare l'intera rom da recovery chinese senza fare nessun wipe oppure sostituire manualmente il file Gallery2.apk!
-
mmm la seconda opzione sarebbe perfetta..cosa dovrei fare?
grazie;)
-
leggevo che si puo' fare via adb ma prima di fare casini preferisco sentire qualche "esperto" ;)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
legion89
nessuno?:S
non sono un esperto ma la cosa più facile che puoi fare è utilizzare un'app tipo root explorer cioè un gestore di file che possa farti vedere anche le cartelle di sistema
poi vai nella cartella system/app e sostituisci il file come ti hanno descritto prima, ovvio che per fare questo devi settare i permessi in r/w per poter modificare i file contenuti in questa cartella