no non serve wipe
Visualizzazione stampabile
no non c'è bisogno cmq ti conviene unire alla batty 2.4 il modem e il kernel 634 che è migliore della 509 , se avvessi installato la 634 dload e poi la l'ultima batty no problem
Sulla base della B509, questa rom comprende launcher e applicazioni, quindi se non vi piace emui, vi innamorerete di questo!
Caratteristiche:
Multi-lingua, ad-free, veloce, un sacco di RAM libera, radicata con Superuser da CWM
Google Apps è possibile scaricare gratuitamente sul Play Store non incluse!
Android magazzino Launcher con nuovi sfondi Nexus
Android Stock Browser, Calendario, Email, messaggistica
Android Stock suonerie, notifiche, allarmi, suoni UI, bootanimation
Fixed Network Location
Apollo Music Player
HwToolBox modded con alterna notifica Holo-style
B509 File Manager con grafica modded
Include B634 kernel (versione 3.0.8-00273-g85447fb)
Google translate
DOWNLOAD
la uso da qualche settimana, ed la prima che non mi ha dato bessun tipo di problema
ci faccio generalmente una giornata con batteria con un normale utilizzo, tipo 30 min di navigatore, la consultazioen di qualche pagina internet e utilizzo di whatsapp e con 6 - 7 telefonate. Problemi di linea particolari non ne ho avuti, l'unico problema potrebbe essere un pò di mancanza di fluidità nel cambio delle schermate dalla homepage..
Versione alternativa della mia Rom per Huawei U9508 / G615, bsatata sulla stock B704 con Android 4.2.2.
Questa è una versione senza Emui launcher
Features:
deodexed
Multi-language, ad-free, rooted con Superuser by CWM
Più veloce della vesrione EMUI, più Ram libera
incluse Gapps di base , le alrte scariabili dal Play Store
AOSP launcher, lockscreen, browser, email, messaging, clock
boot animation e suonerie Nexus
Inclusi B704 kernel e baseband
(v2.1) Aggiornato Apollo con l'ultimo apk dalla CM
(v2.1) rimpiazzato il file manager con quello della P6 B112 senza cloud cinese
(v2.1) Aggiunto B509 Pmqos
(v2.1) ripristino account setting da Google sync server adesso funzionano correttamente
Per una installazione pulita wipe data / cache (opzione 4 in chinese recovery) prima di flashare!
https://mega.co.nz/#!6NkSCTaS!cKN3gW...RaEKCat-KWKnkI
Nuova custom rom di Batty86 per Huawei U9508 / G615, basata sulla stock B704 with Android 4.2.2.
Features:
Completamente disossata
Multi-language, ad-free, rooted con Superuser by CWM
Gapps di base incluse, le altra app sono scaricabili gratuitamente sul Play Store
Rimosse o rimpiazzate le apps cinesi o quelle raramente usate, fate riferimento ai screens per vedere cos'è incluso
B704 kernel e baseband
Per un'installazione pulita, wipe data / cache (opzione 4 in recovery cinese) prime di flashare!
DOWNLOAD
La versione del kernel della b704 è 3.0.8-00047-gcd45819
Ciao
Ho unito le due discussioni, cortesemente traduciamo il changelog almeno
ciao ragazzi, ho un problema con la rubrica di questa rom. non legge i nomi dei contatti ma viene visualizzato solo il numero. come posso fare? grazie :-)
PS: mancano anche le impostazioni sviluppatore in impostazioni. c'è un modo per visualizzarle? rigrazie
Devi andare su impostazioni, info sul telefono e premere 7 volte rapidamente sulla casella "Numero di serie" e troverai poi opzioni sviluppatore...
Per la rubrica hai provato a mettere il +39 davanti ai numeri?
Il menu a tendina in questa ROM é nero?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
No, Bianco
Attualmente monto la moize anche se in precedenza ho provato la batty basata sulla 509 e andava molto bene
Certo. Supersu funziona. Gestione temi anche. E in più c'è la gestione dei permessi
Scusate, in termini di morte della rete che obbliga a riavviare com'è?
E legge i numeri della rubrica o devono essere tutti formattati con il +39? Thanks
Battery drain? Il problema della rete telefonica un pò "traballante" è stato risolto? c'è qualcuno che ha provato le cose essenziali? Mi fido di metterla per uso quotidiano? :-) grazie!!!
i temi mi interessano relativamente,la prima cosa che faccio appena monto una rom é cancellare la miui e mettere zeam launcheq. Come durata della batteria si comporta come la moize?
ciao,
qualcuno potrebbe indicarmi il link con la procedura esatta passo-passo per installare questa rom? è per caso quella indicata al primo punto della guida? grazie per le risposte.
E' reattivissima e non capisco perche da 16450 punti su antuTu ne ho persi 3000.... :-(
nessuno mi dice il link esatto per la guida di installazione? scusate ma non vorrei fare casini... grazie..
Ma anche io la prima cosa che faccio è rimuovere la Miui (per Nova prime) ma la Moize non permette il cambio degli sfondi, poiché rimane bloccata col tema Miui grigio...
Per la durata batteria è un po'presto per dare dei riscontri obiettivi, tra qualche ciclo di carica sarò più preciso ;)
messa ieri sera. l'app dei messaggi era in inglese, come capitava con la 703 moize. a me da l'impressione di essere leggermente meno fluida della 703. il baseband é sempre lo stesso della 703, ma x ora non ho avuto problemi.
ragazzi vi dico la mia sulla batty in questione e devo proprio fargli i complimenti!!! perchè ad oggi è la migliore rom che io abbia installato... se non proprio la migliore sicuramente a pari merito con la Mauro V6... è davvero molto fluida e nell'uso "normale" non ho avuto alcun tipo di impuntamento (cosa che invece avveniva spesso con la moizie b703) e poi una cosa assolutamente fondamentale rispetto sempre alla moizie b703 è la ricezione che in questo caso è decisamente migliorata... anche il gps è ok (aggancia molto velocemente).
Pertanto, almeno per ora, in attesa che si riesca a rendere stabile la cyano mi godo questa batty B704 ;-)
un saluto a tutti
ciao
Quoto kitesurf, miglior rom installata fino ad ora
Questo il mio punteggio...
[ROM] B704 V2.0 BY BATTY86
Allegato 83585
Versione alternativa con rimossa EmUI, inserito AOSP Launcher e alcuni applicativi
Descrizione:
Completamente ripulita
Multi-lingua, aggiunto ad-free, rooted con Superuser by CWM
Veloce come una ROM EmUI, meno RAM occupata
Gapps base incluse, quelle mancanti si scaricano direttamente dal Play Store
AOSP launcher, lockscreen, browser, email, messaging, clock
Animazioni e suonerie del NEXUS
Inclusi kernel e baseband della B704
Per una installazione pulita, fare un wipe data / cache (opzione 4 nella recovery chinese) PRIMA di flashare!
Maggiori info:
Huawei Ascend G615 | [ROM] B704 V2.0 BY BATTY86
Download:
https://mega.co.nz/#!OJUESaCb!Pe4R9T...MsQ-EVchoMMzQs
p.s. la inserisco qui in quanto è come la 1.0 a parte il launcher e alcune app
una domanda: mi pare di vedere che su questa Batty V2 sia stata tolta l'applicazione di backup huawei... in caso è possibile scaricarla da qualche parte per poter ripristinare le varie app appena installate, visto che solo ieri ho installato la V1 e riconfigurato tutto il cell?
grazie
In questa 2.0 il menu a tendina é sempre bianco?
sicuramente si. ha "solo" cambiato launcher.
montata la batty 2.0. sembra molto fluida e pulita. complimenti a batty, avevo provato anche la 509 e la sensazione di fluidità é simile
I "difetti" della moize li avevo già descritti qualche post sopra, è inutile continuare a scrivere le stesse cose... la Moize è una buona rom ma oltre a una ricezione telefonica un po' ballerina ha il supersu non selezionabile in app e ha gli sfondi bloccati. Per il resto le due rom sono molto simili, quindi non avendo i problemi sopracitati la batty di questo thread è OBBIETTIVAMENTE migliore.
Ti basta adesso la spiegazione?
l'ho messa or ora....ed hai perfettamente ragione!!:cool:
nella V2non ho i toggle,non ho niente nella finestra che tiro in giu...:O?? potrei dire stronzate comunque preferisco chiedere a chi ne conosce di più,voi,con tutto rispetto :)....potrei prendere il file o cartella(sapessi dove sono.... se ho capito bene una certa TD o qualcosa così...)dalla moize e poi flashare ???(sempre abbia capito)visto che han la stessa rom ufficiale di base(stronzata....)??:D:D
P.S. scusate per il doppio post:p
ciao ragazzi,mi potete dire se su questa rom si presenta il problema della geolocalizzazione?grazie