Ora come consigliato da batty proverò ad installare la b509 ufficiale, tenerla un po' e poi ripassare alla sua rom.. Sperando che si risolvano i problemi..
Visualizzazione stampabile
Ora come consigliato da batty proverò ad installare la b509 ufficiale, tenerla un po' e poi ripassare alla sua rom.. Sperando che si risolvano i problemi..
Ho l'ultima versione della batty da qualchè settimana...venivo da una 509 stock....ho notato un problema con le notifiche sms....spesso e volentieri gli sms me li trovo già sul cell da ore ma non vengono notificati....è capitato ad altri?
sinceramente non mi é mai capitato
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
Rilasciata la V2.4 con Kernel e baseband della B634!
Huawei Ascend G615 | [ROM] B509 V2.4 BY BATTY86
Potenzialmente ottima Rom, integra un Kernel che mi pare buono (o almeno, per quel che mi interessa, cioè il lato audio) con una Rom non cinese su cui funzionano tutti i temi di Xposed.
C'è qualche problemico di crash del processo telefonico ma devo far prove più approfondite al netto di Xposed per vedere se ci sono ancora o no.
In effetti perché non è venuto in mente a nessuno prima di mettere sotto la B509 un Kernel più degno? o_O
Io ce l'ho da due giorni ormai, quella più nuova, e non ho avuto crash della parte telefonica. C'è da dire che non li avevo neanche con le altre rom. Per il resto è fantastica, fluidissima anche con il miliardo di app che ho installato rotfl
Quando ho un attimo di tempo la voglio provare, o cmq voglio testare il kernel e il baseband, si possono anche flashare a parte sulla B509 stock.
Ho un problema: quando apro il play storie mi dice che si è bloccata in modo anomalo e non posso quindi utilizzarlo. ho già provato a eliminare la sua cache e dati ma senza risolvere.
Provato ma non ho risolto!
Problema risolto, bastava avviarlo dal drawer invece dall'icona presente sul launcher!
Ho però un altro problema con l'ultima versione 2.4: non riesco ad impostare la suoneria delle chiamate (posso solo scegliere le suonerie presenti nel telefono, se tappo su musica non succede nulla). Inoltre, sempre dalle impostazioni>audio, non posso impostare alcuna suoneria per messaggi ecc.
Per le suonerie non andare nelle impostazione vai direttamemte dall'app. Ad esempio per quella dei messagg. E delle chiamate vai nelle rispettive impostazioni delle applicazioni e cambiale da la
Inviato dal mio super huawei turbo
Scusate io ho Mauro V8 basato anch'esso su B509, ma quasi una volta al giorno mi dà il problema della morte della rete. Questa Batty V2 ha risolto il problema? A voi capita? Thanks
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Ciao acideecy. Io monto la batty dopo aver provato anche la v8. Con questa rom io non ho problemi di rete e la yrovo anche un pochino piú fluida della v8 di maurobofrio
Ahahahaah questa è la fretta 😄
Reca se non sbaglio tu monti la 4.2 giusto?
Nella Batty ci sono meno problemi di rete grazie al kernel e il baseband della B634 che va abbastanza bene.
Dipende dal kernel e dalla baseband. Con la v8 mi è capitato ogni tanto la perdita di segnale. Con questa fino ad ora no
Ho installato adesso la batty 4.2. Speruma bin, nei prossimi giorni vi dico come va. Grazie!
Ciao, ho un problema con la Batty 4.2
Io utilizzo Swype come tastiera, la imposto come predefinita, ma dopo un po' (dopo che il telefono è rimasto un po' in standby), torna come predefinita la tastiera android standard.
C'è un modo per fixare la Swype?
Thanks
Prova a metterla come app di sistema o a congelare app originale con titanium. Comunque è la 2.4 non la 4.2.😄
Ho chiesto anche a Batty nel forum, effettivamente anche lui mi ha detto di eliminare la app della tastiera Android, così mi rimane solo Swype. Effettivamente per ora funzione. Grazie mille
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
dalla V8 per passare a questa e fare una cosa pulita devo semplicemente fare i wipe o devo far altro??
i link per scaricare non funzionano più...
Edit: a pagina 5 c'è il link giusto....:o
Di solito quando cambio rom faccio prima un'aggiornamento ufficiale con dload e poi passo a mettere la rom facendo format system wipe cache e dalvik. Poi faccio format system, sd, cache e installi
Esatto. Allora devi mettere prima la recovery originale mettere la b509 ufficiale. Poi metti la recovery cinese e dopo i wipe installi la batty
giusto per essere sicuro al 200% seguendo la guida della 509 dovrei cmq tornare alla b107 prima per avere recovery originale poi 509 poi reco cinese e poi la batty?? o posso andare direttamente con la 509 e poi recovery cinese??
Non c'è una guida specifica per rom, c'è guida per rom stock e custom, tutto stickato e chiarissimo nella sezione modding.
Intanto confermo quello detto da D4xel. Non hai bisogno di tornare a ics. Basta mettere la recovery originale e mettere una qualsiasi rom stock con dload nella sd e poi procedi con la recovery cinese come ho detto prima
chiedo venia, non avevo capito che intendevi già quello con quella risposta!
La Gapps si possono scaricare tranquillamente dal play store oppure bisogna reperire il pacchetto zip e flashare da recovery?
Ciao, ho la batty 2.4. Non mi funziona il Led di notifica. Vi è per caso successo lo stesso? Avete dei suggerimenti per risolvere la cosa? Perchè x il resto la rom mi sembra ottima. Thanks
No a me mai successo con nessuna rom. Non è che per caso in qualche programma l'hai disattivato? Ad esempio su whatsapp ti fa scegliere se usarlo o no. Se non è così secondo me conviene riflashare la rom ma aspetto qualche consiglio dei più esperti
Ho provato a fare di tutto, anche tornare a stock rom e ritornare a batty 2.4, ma niente, le notifiche non vanno. Non funziona neppure light manager.
Consigli?
fai tutti i wipe del caso da recovery cinese..poi metti la 634 dload nel telefono e la installi con l'altro metodo noto, rimetti la recovery cinese e installa qualsiasi rom tu voglia.
Ho messo la 509 DLOAD e adesso funziona il LED, ma non l'AGPS. Devo installare il Framewirk di Batty 86. Lo installo da recovery cinese da zip? Non devo fare wipe non essendo una rom, vero?
Thanks