Anche io avevo l'ultima versione di busybox e non è successo nulla, nessun conflitto! Anzi non avevo nemmeno calcolato busybox :)
Visualizzazione stampabile
Anche io avevo l'ultima versione di busybox e non è successo nulla, nessun conflitto! Anzi non avevo nemmeno calcolato busybox :)
Nella 2.2 non c'è app messaggi o solo io non ce l'ho?
Me ne sono accorto solo ora e ho disabilitato la funzione sms da hangout...
Per quanto riguarda i vari wipe lui consiglia di effettuarli tutti anche se si proviene da una v2.0/1. Io nel passaggio dalla v2.0 alla 2.1, effettuando solo un wipe cache, ho riscontrato vari problemi di fluidità quindi ho deciso di installare la v2.2 eseguendo entrambi i wipe. Trovo un netto miglioramento dalla 2.1 soprattutto nell'uso della ram sotto sforzo, nei prossimi giorni vedremo anche la durata della batteria!
È vero, lui consiglia di fare tutti i wipe ma per esempio io dalla 2.1 alla 2.2, dopo aver fatto solo il wipe cache, il telefono è davvero reattivo e performante, nessun rallentamento!
Ragazzi ho anche io installato questa rom, e l'ho anche ottimizzata con Seeder,Xposed Modules e quant'altro..è perfetta,ma ho notato che rispetto alle precedenti versioni (b5xx e b6xx) il volume è calato parecchio sia in cuffia che in speaker..c'è qualcosa da fare a riguardo?
il procedimento di flash del app per i messaggi è indifferente se lo effettuo prima o dopo aver disattivato e terminato hangout?
Quando il volume in cuffia è troppo alto lui ti da un messaggio che potrebbe danneggiare l'udito e fin quando non lo confermi non ti fa aumentare il volume, è possibile che sia questo il problema? A me capita spesso!
E' più giusto disattivare prima hangouts ma credo funzioni lo stesso anche senza disattivarlo, però ricordati di levare l'impostazione sms ad hangouts!
Nella sezione del nostro device c'è un guida su come utilizzarli, cerca e leggi!
Io avevo comprato il G615 perchè mi sembrava offrire un ottimo rapporto costo/prestazioni e devo dire che se non fosse stato per l'ormai famigerato problema della perdita di segnale con conseguente reboot del device, l'avrei tenuto senza remore.
Ma poi, tra la poca volontà dimostrata dalla Huawei di risolvere l'anomalia e la ormai acclarata non volontà di aggiornare l'SO Android, messa a confronto con il Samsung Next di mio figlio e la rapidità e frequenza con cui lui si ritrova gli aggiornamenti (oltre, ovviamente, al livello davvero elevato della qualità di quel telefono), l'ho buttato in un cassetto e mi sono comprato un Galaxy S4 Active. Che dire, un'altro mondo.
Però, ogni tanto, aprivo quel cassetto e guardando il "cinese" tristemente spento mi ripromettevo di dargli una seconda chance.
Bene, questa B705 v 2.2. by Batty86 è stata l'occasione per la rinascita e devo dire che è una grandissima rinascita.
L'ho flashata da un paio di giorni, ho perso una intera giornata a configurarla e testarla in base ai miei desideri e necessità, e dopo aver cambiato solo la tastiera (la Android AOSP di serie mi ha dato qualche problemino di valorizzazione e uso su alcuni campi di input), ad oggi posso dire che effettivamente l'Huawei G615 è davvero un buon prodotto pieno di potenzialità e con un altissimo "value for money". Fluido come non mai (io non ho nessun lag tra una videata home e l'altra), mai più avuto problemi di reboot per perdita di segnale, segnale sempre presente e assolutamente in linea, a parità di luogo e operatore telefonico, con la ricezione di telefoni di altre marche e, soprattutto, di ben altro prezzo, sezione audio e video con prestazioni notevoli (io ho installato anche la camera P6), e così via.
Che dire: GRAZIE Batty, hai fatto un lavoro veramente fantastico e ora, tornato a nuova vita, il nostro Ascend fa bella mostra di sè in mezzo a device con nomi altisonanti e super pubblicizzati senza alcun timore reverenziale.
La Huawei dovrebbe imparare e prendere nota del nome del nostro amico Batty (che, tra l'altro, mi sembra sia un nostro validissimo connazionale, e la cosa non guasta).