Visualizzazione stampabile
-
ho scaricato il file mms.zip che dovrebbe essere il sostitutivo di hangout...la mia idea era di prendere la rom di batty eliminare hangout alla radice e mettere il file in questione al suo posto, ma il dubbio mi viene adesso: noto che nel file mms.zip ci sono due cartelle una system/app e altra meta-inf con relative sotto cartelle e due file finali update e updater...per avere l'app incluso nel nuovo flash che andrò a fare(di tutta la batty) basta mettere il file apk in system/app o devo includere pure i due file nella cartella meta-inf/com/google/android etc...??
-
Vengo dalla batty 2.1 mi consigliate di passare a questa 2.4? Ho qualche problema di perdita segnale sulla chiamata. E spererei di risolverlo. Per il resto è fantastica!
-
Quote:
Originariamente inviato da
FenderStrato
ho scaricato il file mms.zip che dovrebbe essere il sostitutivo di hangout...la mia idea era di prendere la rom di batty eliminare hangout alla radice e mettere il file in questione al suo posto, ma il dubbio mi viene adesso: noto che nel file mms.zip ci sono due cartelle una system/app e altra meta-inf con relative sotto cartelle e due file finali update e updater...per avere l'app incluso nel nuovo flash che andrò a fare(di tutta la batty) basta mettere il file apk in system/app o devo includere pure i due file nella cartella meta-inf/com/google/android etc...??
Devi includere tutto quello che c'è nel .rar nelle giuste destinazioni!
-
Quote:
FenderStrato
Ciao, i file contenuti in META-INF sono i flie necessari alla recovery per capire come comportarsi durante l'installazione. In particolare dentro trovi l'updater-script, nel quale il modder scrive cosa deve fare la recovery per installare la ROM. :)
-
scusate raga , ma volevo provare la nuova b705 ui1.6 originale, ma non trovo piu la modalita debug nella v2.2 dove e finita? per mettere la recovery per le rom originali,
come posso fare grazie.
-
Quote:
ATArino
scusate raga , ma volevo provare la nuova b705 ui1.6 originale, ma non trovo piu la modalita debug nella v2.2 dove e finita? per mettere la recovery per le rom originali,
come posso fare grazie.
Dalla versione 4.1 in poi di android le opzioni sviluppatori vengono nascoste. Per visualizzarle devi fare 7 (non ricordo di preciso) tap sul "Numero di serie" e ti attiva le opzioni sviluppatore e da li puoi attivare il debug usb!
-
Ciao io non ho provato la 2.1, ma ho la 2.4 da un pò con TIM e non ho mai avuto problemi di perdita di segnale. Devo dire che la trovo fantastica.
-
scusatemi il "mezzo" offtopic... ma la gestione dei messaggi di hangout fa veramente cosi schifo?
io me la stavo impostando di default quando ho fatto l'aggiornamento dell'app... non so che mi ha farmato!
-
non fa schifo....funziona come dovrebbe...è solo questione di preferenze, a mio avviso. Se vuoi il servizio sms e basta mettiti mms.zip senno potrai usare pure il servizio hangout,(che se ho capito bene manda sms tramite pacchetto dati tipo whatup, viber etc...)
-
Salve a tutti, avrei una domanda che forse va un pelino OT. Ho la 2.1 di questa meraviglia di rom e tra le varie ho flashato la fotocamera del P6 ed il mio dubbio riguarda proprio questo aspetto: che cos'è la modalità 'bellezza'?? Perché non ho notato particolari differenze dalla modalità normale... Grazie mille