Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ShadowHash
Ciao, volevo fare un upgrade dalla B509 official a questa ma da quanto ho capito, perdo tutti i dati sul telefono. Siccome è di mia morosa e non vuole perdere gli SMS e messaggi Whatsapp, non posso aggiornare, giusto?
Per i msg di whatsapp dalle impostazioni dll'app puoi fare il backup, mi sembra che faccia su memoria interna perciò dopo salvalo su memoria esterna... Poi per i SMS c'è l'app SMS backup & restore che permette di fare un backup dei SMS, mi raccomando digli sempre memoria esterna.. Per ripristinare i msg di whatsapp prima di reinstallare l'app dopo aver aggiornato il cell copi la cartella di whatsapp sulla memoria interna, poi installi whatsapp che, in automatico ti rivela il backup e ti chiede di ripristinare... Per gli SMS installi l'app di prima e clicchi su restore, selezioni la cartella del backup e poi selezioni il backup da ripristinare... tasto thanks se sono stato utile :)
-
Anche io sto provando la batty 2.2 e devo dire che sembra molto reattiva! Ho riscontrato solo che sia nel browser che in crome le foto me le mostra sgranate succede anche ad altri?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
hiroshisciba
Anche io sto provando la batty 2.2 e devo dire che sembra molto reattiva! Ho riscontrato solo che sia nel browser che in crome le foto me le mostra sgranate succede anche ad altri?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
A me il testo ,sembra non HD (un po scarso come qualità )
-
Quote:
hiroshisciba
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
Stesso problema con la cyanogen O.o
-
Quote:
danny89
Stesso problema con la cyanogen O.o
Con la cyano io non avevo questo problema o_O
-
Quote:
reca2010
ma quindi dipende dalla rom non è un problema di impostazione o di installazione non corretta????
-
Quote:
reca2010
Chiedo scusa per il falso allarme. Il problema è dovuto sicuramente alla copertura wind poichè sotto wifi e dove prende veramente bene le immagini le visualizzo correttamente (google immagini), mentre la maggior parte delle volte sono tutte sgranate e per visualizzarle correttamente tocca aspettare che si carichino (quasi 2 minuti)..La wind fa proprio ****** (vivo a Roma e non in un piccolo paesino sperduto)..
-
io parlo del testo sgranato nel browser stock (wi fi o 3 G)
-
Quote:
reca2010
io parlo del testo sgranato nel browser stock (wi fi o 3 G)
no quello per fortuna non è mai successo!!
A proposito ti sei trovato meglio con la batty o con la cyano(se puoi elencami i pro e i contro ;) )?
Vorrei cambiare rom visto che sono due mesi che il progetto cyano è fermo e i bug iniziano a stancare!
Dici che mi conviene cambiare o aspettare la versione 4.2.2 tedesca ?
-
La cyano andava leggermente più veloce ,ma aveva fastidiosi bug .temi fantastici ed era una 4.2.2 vera (notifiche nella lock screen) un bug mi ha fatto passare alla b 705 .l app di sistema "system UI " occupava troppa ram