Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
acidburn94
Hiroshisciba consigli questa o la b059 v.2.4?:) come ore di utilizzo in media quanto?:)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
Non saprei io la 509 non l'ho provata pero ti dico che la 705 che sto utilizzando dalla terza ricarica in poi la batteria mi dura 2 giorni pieni!!!! Considera che mio figlio ci gioca in continuazione!!!!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
hiroshisciba
Non saprei io la 509 non l'ho provata pero ti dico che la 705 che sto utilizzando dalla terza ricarica in poi la batteria mi dura 2 giorni pieni!!!! Considera che mio figlio ci gioca in continuazione!!!!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
Grazie mille la monto oggi :):)
-
-
Quote:
hiroshisciba
Quanto di schermo?
Comunque è vergognoso che google play services ciucci tutta quella batteria..Come mimino con un uso intenso te lo trovi che ti prende il 7-10% del totale della batteria..
Spero che rilascino un fix decente a breve
-
Ma ripristina una versione vecchia
-
Quote:
reca2010
Ma ripristina una versione vecchia
tipo quale e come?
-
una versione che non da problemi è la 4.0.30 . Tieni premuto il dito sull' app "impostazioni google " e premi la voce informazioni . Successivamente premi disinstalla aggiornamenti e dovrebbe riportarti ad una versione 4.0.30 o precedente
-
Grazie mille hiroshiba effettivamente google play service ciuccia tanto ora provo a fare come ha detto reca! Speriamo bene! Peggio non può andare:)
-
Reca io l'ho fatto ma non mi fa fare disinstalla aggiornamenti! Come posso fare?
-
Quote:
reca2010
una versione che non da problemi è la 4.0.30 . Tieni premuto il dito sull' app "impostazioni google " e premi la voce informazioni . Successivamente premi disinstalla aggiornamenti e dovrebbe riportarti ad una versione 4.0.30 o precedente
Reca io l'ho fatto ma non mi fa fare disinstallare aggiornamenti! Come posso fare?