Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
acidburn94
Reca io l'ho fatto ma non mi fa fare disinstallare aggiornamenti! Come posso fare?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
Guarda a me lo fa fare, ma una volta ritornato alla versione di fabbrica non funziona più google now, maps e altri..e poi in automatico si riscarica l'aggiornamento con il google play, quindi praticamente questa procedura è inutilizzabile (almeno per me)..credo che solamente Google possa risolvere con un aggiornamento!
-
A me funge tutto .e non cerca di ri scaricarsi
-
Quote:
danny89
Guarda a me lo fa fare, ma una volta ritornato alla versione di fabbrica non funziona più google now, maps e altri..e poi in automatico si riscarica l'aggiornamento con il google play, quindi praticamente questa procedura è inutilizzabile (almeno per me)..credo che solamente Google possa risolvere con un aggiornamento!
a me ha disisntallato l'aggiornamento ma ora mi chiede di aggiornare!!!!!
-
Quote:
reca2010
A me funge tutto .e non cerca di ri scaricarsi
anche a ame funge tutto!!!!!
-
Dopo tanto seguire i vari post sui modding, ieri pomeriggio mi sono deciso a passare al lato oscuro e ho moddato con questa Batty 2.2. Devo dire che e' un altro telefono. Un grosso grazie a Batty per questo ottimo lavoro. Tutto e' molto reattivo, il consumo di batteria mi pare buono cosi' come l'occupazione della RAM. Ho visto finalmente in azione il multitasking con diversi download che andavano in contemporanea. Ho rimesso il mio amato Smart Launcher Pro che va che e' una scheggia. Il segnale mi pare buono, anche se verso sera ho perso completamente la rete dati. Ho dovuto riavviare. Non bellissima la tendina bianca, la preferivo nera, ma non e' un problema di batty.
Valutero' meglio a fine giornata come si comporta in una giornata intera di uso.
-
Per ora l'unico inconveniente e' che ha smesso di ricevere le notifiche di gmail. Se arriva una nuova email non succede niente, devo aprier gmail e controllare a mano. All'inizio non succedeva e non mi sembra di aver smanettato piu' di tanto. Ho lasciato invariata la configurazione per il risparmio energetico (Intelligente). Ho giocato un po' con no-frill cpu e cpu tuner, ma rimuovendoli dall'avvio. GMail e' on all'avvio.
Qualche idea?
-
Quote:
morellik
Per ora l'unico inconveniente e' che ha smesso di ricevere le notifiche di gmail. Se arriva una nuova email non succede niente, devo aprier gmail e controllare a mano. All'inizio non succedeva e non mi sembra di aver smanettato piu' di tanto. Ho lasciato invariata la configurazione per il risparmio energetico (Intelligente). Ho giocato un po' con no-frill cpu e cpu tuner, ma rimuovendoli dall'avvio. GMail e' on all'avvio.
Qualche idea?
Hai provato a mettere la spunta a Sincronizza Gmail nelle impostazioni della tua e-mail personale?
-
-
Alla fine mi sa che era proprio l'applicazione Gmail che in qualche modo non riusciva a sincronizzarsi. Ho messo K-9 e le notifiche arrivano correttamente.
-
Salve a tutti, inerente al launcher di questa rom c'è, per chi vuole, l'aggiornamento. Per chi fosse interessato l'info l'ho letta proprio su Androidiani quindi facilmente reperibile. Buona giornata