Hai ragione scusa mi ero proprio dimenticato! Grazie mille! ti devo un caffè!
Visualizzazione stampabile
Hai ragione scusa mi ero proprio dimenticato! Grazie mille! ti devo un caffè!
la battyR703 non l'ho provata ma ho installato ieri la stock basata su 703 ed ho lo stesso problema.
Inoltre con questa 705 non avevo i toggle sull'area di notifica. Ho fatto wipe su wipe prima e dopo flashera senza risultato.
Strano il comportamento su alcuni g615, mi piacerebbe indagare
Ciao a tutti. Sto provando un pò tutte le rom disponibili. Fra poco questa. Ma capita anche a voi che da recovery cinese, quando vai su "installa da sd" vi vede solo il terminale e mai la sd esterna ? Ogni volta devo spostare il file .zip dalla sd esterna a quella interna e credo, inoltre, che nonostante il root e nonostante i gestori file, non riesca ad accedere a tutto ciò che è contenuto nel terminale per poter poi cancellare. Infatti noto che l'analisi di memori interna sia sfalsata. Me ne accorgo anche dal fatto che devo sempre piazzare le app su sd esterna per raggiunti limiti interni. Parliamo di 8 giga, mica pochi.
guarda francamente non sò che dire, tra l'altro ieri e ieri le ho provate tutte, sia con le stock che con le custom base 703 e 705 il mio wifi non và, nonostante abbia fatto tutti i wipe del caso. Son arrivato al punto di cambiare browser per il download pensando dipendesse de quello ma non ho ottenuto risultati. son tornato alla 505. Aspetto altri utenti con il mio stesso strano problema.
Ma qualcuno ha problemi con i dati ? Ho 3 come gestore, ma mi legge un gestore mai visto ovvero Hutchison 3G :(
Accade perché hai fatto il ripristino ai dati di fabbrica. Riflasha la rom e risolverai
"H3G" (3 ITA) è l'acronimo di "Hutchinson 3G"..è normale che compaia... è come se al posto di "TIM" vedessi la scritta "Telecom Italia"; se poi hai problemi con i dati ti consiglio di caricare a mano gli APN anche se mi pare che questa ROM non presenti problemi di questo tipo.
confermo =) anche a me con tim esce telecom italia spa