uà ... ignoranza mia sull'acronimo. Di fatto però non mi va il collegamento dati. Provo con gli APN.
Visualizzazione stampabile
uà ... ignoranza mia sull'acronimo. Di fatto però non mi va il collegamento dati. Provo con gli APN.
Name: 3
APN : tre.it
Proxy: not set
Port: not set
Username: not set
Password: not set
Server: not set
MMSC: http://10.216.59.240:10021/mmsc
MMS Proxy: wsb.treumts.it
MMS Port: 8799
MCC: 222
MNC: 99
APN Type: not set
con questa config (testata e funzionante) dovresti coprire anche gli MMS oltre alla connessione dati.. alla disperata mi pare ci sia una App gratuita: "APN Italiani" scaricabile gratuitamente dal playstore
EDIT: ho appena buttato su la B705 v2.2 di Batty86 e gli APN di 3 ci sono e funzionano correttamente.. attenzione che in questa ROM (e tutte le B70X) lo switch 2G/3G è molto lento. Se ti sembra che sia troppo lento per i tuoi gusti ti consiglio la B509 v2.4 di batty86 che ha audio migliore di qualsiasi B70X oltre ad uno switch 2G/3G veramente ottimo.. purtroppo è solo JB4.1
p.s. vedo che vieni dalla B703 di batty86.. non ti sei trovato bene? oppure è solo la scimmia di provare altro?
Avevo la B705(?) di Sorex, ma, scimmia a parte, ha cominciato ad impuntarsi con notevoli rallentamenti senza che avessi fatto niente. Inoltre qui in zona siamo stati con notevoli problemi legati al gestore 3 e volevo capire se era un problema di rom, viso che a me continuava ad andare in roaming nonostante per altri utenti 3 si fosse risolta la cosa.
Io ti dico la 3 ogni tanto lavora sui suoi ripetitori, io con la rom mi trovo bene dal punto di vista telefonico (ho 3 e batty b 705)
Anch'io con la batty e con 3 per ora nessun problema.
nuova B706 By Batty
DOWNLOAD
La scarico! In basso sotto al download appare questo:
RB703_Kernel The kernel from international B703 rom, cosa sarebbe di preciso?