Qualcuno ha già provato la 706 di batty se funziona il bluetooth??
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha già provato la 706 di batty se funziona il bluetooth??
dubito che funzioni l'auto connesione bluetooth ;) nelle b706 ...
ciao a tutti e approfitto x fare gli auguri!!!!!!!
volevo provare la 706 di batty perchè la 703 ad un certo punto ha smesso di ricevere notifiche di ogni tipo. per esempio whatsapp mi da notifiche solo nel momento in cui apro l'app, anche in ritardo di giorni.
mi chiedevo ma dopo aver fatto l'installazione devo necessariamente installare i fix sotto il download della rom?
grazie!!!!!
buongiorno a tutti gli adroidiani!!!
sto provando la 706 di batty e devo dire che finalmente le notifiche arrivano in tempo reale e non in riatardo di giorni!!!!!
la rom è molto fluida e reattiva la batteria dura molto e con il backup con hisuite non ho perso niente!!!!
ma mi sono spariti i pulsanti di scelta rapida dal menù a tendina e in impostazioni non me li fa attivare qualcuno sa come posso risolvere grazie !!!!!
ma non c'è più questa rom ragazzi!!!!
sembra che la la B706 sia migliore della B705.. personalmente ti consiglio la B706 V1.0 di Batty86 (EmUI Launcher), per ora non ho riscontrato alcun problema.
Huawei Ascend G615 | [ROM] B706 V1.0 BY BATTY86
Sto provando la B706 V2.0 di Batty86 (Nova Launcher) ma ho problemi con alcune notifiche push (magari è solo un mio problema ma anche dopo 2 flash continua a ripresentarsi), momentaneamente risolto usando Push Notification Fixer 4.1 ([APP][2.2+][ROOT][FREE][12-SEP-2013] Push Notifications Fixer v4.1 - xda-developers)
Eventualmente se proprio ti serve la B705 puoi trovarla qui (i link originali su Mega sono saltati):
https://disk.yandex.com/public/?hash...D%3A%2Fb705%2F
confermo la 706V1 è la mia best Rom !!!!