Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi qualcuno a contatti con Batty!? Su internet su siti cinesi ho trovato rom x il nostro G615 con EMIU 2.0 e framework aggiornato...volevo sapere se qualcuno puo dirgli se puo fare una rom con la emui 2.0 voi che ne dite!?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexamodei
Ragazzi qualcuno a contatti con Batty!? Su internet su siti cinesi ho trovato rom x il nostro G615 con EMIU 2.0 e framework aggiornato...volevo sapere se qualcuno puo dirgli se puo fare una rom con la emui 2.0 voi che ne dite!?
io credo che ci abbia già pensato, magari aspetta una versione più aggiornata di EmUI 2.0. Non ci ha mai fatto mancare nulla Batty86!
-
Allora aspettiamo Batty86 e vediamo che ci sforna di nuovo!!;)
-
Quote:
alexamodei
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
Sul nostro dispositivo la emui 2.0 non funziona bene, perchè il firmware del nostro è odexed!...
-
Odexed o deodexed non c'entrano nulla con le versioni delle rom. Qualsiasi rom odexed (e non credo proprio che un firmware originale sia deodexed) può essere trasformata in deodexed con poca fatica, è un discorso che ha a che fare con le app più che con la struttura della rom.
-
Concordo con Sartana..non centra niente odex o deodex!!!
-
Quote:
Sartana
Odexed o deodexed non c'entrano nulla con le versioni delle rom. Qualsiasi rom odexed (e non credo proprio che un firmware originale sia deodexed) può essere trasformata in deodexed con poca fatica, è un discorso che ha a che fare con le app più che con la struttura della rom.
Riporto lo stralcio di quello che c'è scritto sul sito Blog Huawei Notizie:
Traduzione google:
Abbiamo testato le applicazioni sul P6 Ascend, il G615 Ascend e Ascend Y300 , su tutti i dispositivi, il firmware più recente è stato installato. Il corretto funzionamento potrebbe, purtroppo, essere determinata solo sulla P6 Ascend. Questo sembra dovuto al fatto che il firmware del G615 e Ascend Ascend Y300 sono odexed.
-
grazie per averlo riportato. A sto punto sempre più convinto di non comprare mai più un telefono Huawei, oltre ad essere pessimi nell'assistenza e negli aggiornamenti, si inventano anche le cose.
Non ho veramente parole.
-
Quote:
Sartana
grazie per averlo riportato. A sto punto sempre più convinto di non comprare mai più un telefono Huawei, oltre ad essere pessimi nell'assistenza e negli aggiornamenti, si inventano anche le cose.
Non ho veramente parole.
Ot con tutte le strane vicissitudini collegate a sto telefono vien da pensare che l'abbiamo costruito sul più classico dei cimiteri indiani /ot
-
Ciao a tutti!
Qualcuno può mettere in condivisione la rom visto che il link in prima pagina ( https://mega.co.nz/#!nJ9FCDQb!QtNyuj...G2VNgA81AKWD0M ) risulta non più attivo :( ?
Noldor