Per montare l'ultima rom serve il bootloader sbloccato?
Come recovery posso usare la TWRP oppure devo usare quella cinese?
Se monto l'ultima rom con il nova launcher e poi volessi il launcher della huawei come potrei fare?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Per montare l'ultima rom serve il bootloader sbloccato?
Come recovery posso usare la TWRP oppure devo usare quella cinese?
Se monto l'ultima rom con il nova launcher e poi volessi il launcher della huawei come potrei fare?
Grazie
Ho montato la Batty 2.0 B707 installando l'orologio della Huawei per permettere alla sveglia di suonare anche a telefono spento. Solo che ho riscontrato dei comportamenti anomali proprio nella sveglia. Nel dettaglio: se imposto una sveglia e poi spengo il telefono, quest'ultimo un minuto prima dell'orario impostato si accende e appena inizia a suonare la sveglia (dopo neanche 2 secondi) si spegne. Vi è capitato? Sapete da cosa possa dipendere? Dopo aver installato la sveglia ho anche pulito la cache dell'applicazione.
Salve a tutti, ho una domandona: la 707 è altro mondo rispetto la 705 o cambia nulla? Grazie e buona giornata
Praticamente nulla!
Io ho la 703 originale e la sveglia fa letteralmente i razzi suoi.A volte non suona ,prima la dovevi disattivare per spengerla adesso dopo non molti secondi si spenge da sola ,stamani ha suonato 5 minuti dopo (ero sveglio, quindi non è che non ho sentito la prima..) insomma totalmente inaffidabile .
Se qualcuno ha la soluzione sarebbe bello la condividesse
Sorry, ho la 703 stock, uso normalmente due sveglie sovrapposte shiftate di un paio di minuti, e funziona tutto regolarmente. Da telefono acceso, però.
Anche a me è capitato da alcune settimane, è iniziato prima raramente poi sempre più spesso. Avevo anche alcuni piccoli errori grafici e quindi ho pensato di ri-flashare la ROM. Ma il problema si è lentamente ripresentato, quindi oggi ho trovato un'oretta libera e ho rimontato la 509Batty 2.4 a mio parere la migliore di tutte.
Se vi può essere utile, é una settimana circa che anche a me, quando rispondo ad una chiamata, si attiva automaticamente il vivavoce. Non a tutte le chiamate, inizialmente solo con una persona, mentre ora a circa il 70% delle chiamate succede. Il bello é che ho la B703 stock.. :confused: