Visualizzazione stampabile
-
Eliminate gli aggiornamenti di Chrome riportandolo alla versione di fabbrica oppure disinstallatelo.
Sta facendo tantissime vittime con questo vivavoce.
In sezione Optimus g, Huawei p6 e altre hanno risolto così.
-
Quote:
Originariamente inviato da
klonear
Io ho la 703 originale e la sveglia fa letteralmente i razzi suoi.A volte non suona ,prima la dovevi disattivare per spengerla adesso dopo non molti secondi si spenge da sola ,stamani ha suonato 5 minuti dopo (ero sveglio, quindi non è che non ho sentito la prima..) insomma totalmente inaffidabile .
Se qualcuno ha la soluzione sarebbe bello la condividesse
Quote:
Originariamente inviato da omniapp
Sorry, ho la 703 stock, uso normalmente due sveglie sovrapposte shiftate di un paio di minuti, e funziona tutto regolarmente. Da telefono acceso, però.
Secondo me me l'hai tirata per invidia. La mia sveglia ha smesso di funzionare il giorno dopo questi post. Due ore di ritardo da spiegare al cliente... Dimmi dove abiti che vengo a tirarti sui vetri le sveglie a campanaccio di mucca :)
Sto ancora cercando di capire che cosa ho cambiato quel giorno stesso nelle impostazioni, forse qualcosa su Apex Launcher, non riesco a ricostruire...
-
Provate a ricancellare la cache della sveglia!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
omniapp
Secondo me me l'hai tirata per invidia. La mia sveglia ha smesso di funzionare il giorno dopo questi post. Due ore di ritardo da spiegare al cliente... Dimmi dove abiti che vengo a tirarti sui vetri le sveglie a campanaccio di mucca :)
Sto ancora cercando di capire che cosa ho cambiato quel giorno stesso nelle impostazioni, forse qualcosa su Apex Launcher, non riesco a ricostruire...
Innocentissimo fui :D ho risolto ripulendo la cache ,per adesso tutto ok ..spero di non essermela tirata :( :)
-
Quote:
omniapp
Controlla il profilo impostato. Potrebbe essere settato cosi'.
Ho una app originale huawei che si chiama, indovina, "profili". Sulla 703 stock. Non ho trovato niente nelle impostazioni. Quando avvii il cell, nella barra notifiche per un attimo ti dice quale profilo e' impostato. Per la sveglia, a me era un banale problema di suoneria abbassata (fig d mrd :) )
sparkcreative
Ho la b707. V2 e quando ricevo una chiamata e rispondo, mi si attiva automaticamente il viva voce. Non riesco a cambiare le impostazioni. Qulche consiglio?
Quote:
pop14
Eliminate gli aggiornamenti di Chrome riportandolo alla versione di fabbrica oppure disinstallatelo.
Sta facendo tantissime vittime con questo vivavoce.
In sezione Optimus g, Huawei p6 e altre hanno risolto così.
@sparkcreative
Se hai ancora questo problema, forse ti è sfuggita una possibile soluzione ;)
-
I profili li ho trovati, sono un app e non un'impostazione, ma niente. Chrome non ho aggiornamenti da togliere. Il problema persiste.
-
Se non hai aggiornamenti da togliere significa che Chrome non era preinstallato nella rom (non è un'applicazione di sistema) , quindi l'unica soluzione è quella di disinstallarlo ed utilizzare momentaneamente altro browser, finché non risolvono il bug.
-
Oggi ho disinstallato Chrome e per ora nessun problema di viva voce alla risposta.
Ma possono essere veramente collegate le due cose??
Quote:
pop14
@sparkcreative
Se hai ancora questo problema, forse ti è sfuggita una possibile soluzione ;)