Non so in quale modo siano collegate, magari Chrome si prende troppi permessi e uno di questi crea il bug http://img.tapatalk.com/d/14/03/18/u5a4y4yq.jpg
Visualizzazione stampabile
Non so in quale modo siano collegate, magari Chrome si prende troppi permessi e uno di questi crea il bug http://img.tapatalk.com/d/14/03/18/u5a4y4yq.jpg
Questa voce non esiste sul mio huawei
Ciao a tutti,
ho installato questa rom la settimana scorsa, direi che va molto bene... qualcuno però mi sa dire si è possibile avere il widget "ToolBox Rewrite" nella tendina delle notifiche (come c'era nella Batty B509 v2.4) ?
Era molto comodo per abilitare/disabilitare GPS/DATI/WiFi senza dover uscire dall'applicazione e poi rientrarci, ecc.
Ultima cosa, sapete se c'è una combinazione per fare gli screenshot?
Per fare gli screenshot devi tenere premuto il tasto accensione/spegnimento e il tasto volume - ... Per il widget non so proprio!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Oppure l'apposito toggle, anche se non sempre funziona.
...boh, a me con la combinazione Power + Volume Giù non li fa gli screenshot... e non ho trovato nemmeno un altro modo.
Non è che deve esserci installata qualche applicazione magari di qualche altra rom?
...avete ragione, tenendo premuto "ad oltranza" Power + Volume Giù finchè non compare l'immagine, funziona... probabilmente li premevo per troppo poco tempo...
Ottimo, se riuscissi ad avere anche i vari toggle nella tendina delle notifiche sarei a posto :)
Comunque come fluidità e funzionamento generale della rom, direi che è veramente ben buona.
sono riuscito a sistemare anche il problema dei toggle nella tendina di notifica.
C'era nelle FAQ della rom...
Q: I have no notification toggles, what can i do?
A: In chinese recovery, wipe data/cache then reinstall the rom. If this isn’t working, in chinese recovery, format data/cache partitions, using option 7.9 and 7.10 in chinese recovery (follow this translation), then reinstall the rom.
In pratica, invece del wipe delle partizioni data e cache, è necessario fare il format, sempre di data e cache.
Poi ho reinstallato la rom e magicamente sono riapparsi i toggle; ora è perfetta!
- - merge - -
sono riuscito a sistemare anche il problema dei toggle nella tendina di notifica.
C'era nelle FAQ della rom...
Q: I have no notification toggles, what can i do?
A: In chinese recovery, wipe data/cache then reinstall the rom. If this isn’t working, in chinese recovery, format data/cache partitions, using option 7.9 and 7.10 in chinese recovery (follow this translation), then reinstall the rom.
In pratica, invece del wipe delle partizioni data e cache, è necessario fare il format, sempre di data e cache.
Poi ho reinstallato la rom e magicamente sono riapparsi i toggle; ora è perfetta!
ciao a tutti qualcuno è passato dalla b707 di batty all'ultima la b709 v2.1?
vorrei sapere se è stabile e se è migliore alla precedente!!!!
grazie a tutti!