Ora come consigliato da batty proverò ad installare la b509 ufficiale, tenerla un po' e poi ripassare alla sua rom.. Sperando che si risolvano i problemi..
Visualizzazione stampabile
Ora come consigliato da batty proverò ad installare la b509 ufficiale, tenerla un po' e poi ripassare alla sua rom.. Sperando che si risolvano i problemi..
Ho l'ultima versione della batty da qualchè settimana...venivo da una 509 stock....ho notato un problema con le notifiche sms....spesso e volentieri gli sms me li trovo già sul cell da ore ma non vengono notificati....è capitato ad altri?
sinceramente non mi é mai capitato
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
Rilasciata la V2.4 con Kernel e baseband della B634!
Huawei Ascend G615 | [ROM] B509 V2.4 BY BATTY86
Potenzialmente ottima Rom, integra un Kernel che mi pare buono (o almeno, per quel che mi interessa, cioè il lato audio) con una Rom non cinese su cui funzionano tutti i temi di Xposed.
C'è qualche problemico di crash del processo telefonico ma devo far prove più approfondite al netto di Xposed per vedere se ci sono ancora o no.
In effetti perché non è venuto in mente a nessuno prima di mettere sotto la B509 un Kernel più degno? o_O
Io ce l'ho da due giorni ormai, quella più nuova, e non ho avuto crash della parte telefonica. C'è da dire che non li avevo neanche con le altre rom. Per il resto è fantastica, fluidissima anche con il miliardo di app che ho installato rotfl
Quando ho un attimo di tempo la voglio provare, o cmq voglio testare il kernel e il baseband, si possono anche flashare a parte sulla B509 stock.
Ho un problema: quando apro il play storie mi dice che si è bloccata in modo anomalo e non posso quindi utilizzarlo. ho già provato a eliminare la sua cache e dati ma senza risolvere.
Provato ma non ho risolto!