Ora come consigliato da batty proverò ad installare la b509 ufficiale, tenerla un po' e poi ripassare alla sua rom.. Sperando che si risolvano i problemi..
Ora come consigliato da batty proverò ad installare la b509 ufficiale, tenerla un po' e poi ripassare alla sua rom.. Sperando che si risolvano i problemi..
Ho l'ultima versione della batty da qualchè settimana...venivo da una 509 stock....ho notato un problema con le notifiche sms....spesso e volentieri gli sms me li trovo già sul cell da ore ma non vengono notificati....è capitato ad altri?
Rilasciata la V2.4 con Kernel e baseband della B634!
Huawei Ascend G615 | [ROM] B509 V2.4 BY BATTY86
tattare1987 (04-09-13)
Potenzialmente ottima Rom, integra un Kernel che mi pare buono (o almeno, per quel che mi interessa, cioè il lato audio) con una Rom non cinese su cui funzionano tutti i temi di Xposed.
C'è qualche problemico di crash del processo telefonico ma devo far prove più approfondite al netto di Xposed per vedere se ci sono ancora o no.
In effetti perché non è venuto in mente a nessuno prima di mettere sotto la B509 un Kernel più degno?![]()
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Leggere SEMPRE prima di postare
Io ce l'ho da due giorni ormai, quella più nuova, e non ho avuto crash della parte telefonica. C'è da dire che non li avevo neanche con le altre rom. Per il resto è fantastica, fluidissima anche con il miliardo di app che ho installato![]()
Quando ho un attimo di tempo la voglio provare, o cmq voglio testare il kernel e il baseband, si possono anche flashare a parte sulla B509 stock.
Ho un problema: quando apro il play storie mi dice che si è bloccata in modo anomalo e non posso quindi utilizzarlo. ho già provato a eliminare la sua cache e dati ma senza risolvere.
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1
Provato ma non ho risolto!
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1