CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 58 primaprima ... 404849505152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 572
Discussione:

[ROM] [Batty 86] v2 509 + frameworkV2 per geocalizzazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    OnePlus X

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

Allora appurato che il problema è del provider 3, non c'è modo di risolverlo. Amen
    Se vi sono stato d'aiuto premete il Thanks!

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BetaRunner Visualizza il messaggio
    Allora appurato che il problema è del provider 3, non c'è modo di risolverlo. Amen
    secondo me i problemi dei ritardi della messaggistica sono dovuti ad un risparmio energetico o parte modem non ben sviluppata come dicevi tu ma peggiorati da un provider poco serio. Soluzioni intelligenti definitive non ne ho ancora trovate. Il mix dei 2 fattori rende complessa la soluzione.. comunque ho appena messo la BattyB709 e nei prossimi giorni so dirti se il problema c'è ancora. Nessuno è qui per stabilire chi ha ragione o chi non ce l'ha, si cerca di collaborare, unire le esperienze degli utenti per cercare di restringere la cerchia sul problema e magari porre rimedio visto che il problema è molto comune.
    Ultima modifica di wangaz78; 07-05-14 alle 13:08

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus X

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Il problema all'interno della parte modem c'è sicuro, l'abbiamo pure trovata ma non si sa come risolverla a causa della sua complessità! Ovviamente siamo qui per collaborare, che è la cosa più bella di android.

Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

Piu che la poca serietà della 3, penso sia il modo in cui è costruita la rete. Il fatto è che le impostazioni Huawei staccano il 3g quando in deep sleep, risparmiando moltissima batteria (il modulo della gestione 3g consuma da morire).

Con gli altri operatori questo non crea problemi, in quanto le notifiche arrivano lo stesso (in 2g arrivano tranquillamente con edge o gprs, essendo comunicazioni di 1-3 kb all'incirca). Ed è infatti il consiglio principe per il risparmio batteria, staccare il 3g a schermo spento.

Con Tre non funziona, perché la Tre ha solo rete umts, quindi nel momento in cui switcha sul 2g va in roaming, e la connessione dati non funziona più.

Sostanzialmente il principio che applica Huawei non è sbagliato, ma con la tipologia di rete H3g non funziona.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK

Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

Piu che la poca serietà della 3, penso sia il modo in cui è costruita la rete. Il fatto è che le impostazioni Huawei staccano il 3g quando in deep sleep, risparmiando moltissima batteria (il modulo della gestione 3g consuma da morire).

Con gli altri operatori questo non crea problemi, in quanto le notifiche arrivano lo stesso (in 2g arrivano tranquillamente con edge o gprs, essendo comunicazioni di 1-3 kb all'incirca). Ed è infatti il consiglio principe per il risparmio batteria, staccare il 3g a schermo spento.

Con Tre non funziona, perché la Tre ha solo rete umts, quindi nel momento in cui switcha sul 2g va in roaming, e la connessione dati non funziona più.

Sostanzialmente il principio che applica Huawei non è sbagliato, ma con la tipologia di rete H3g non funziona.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Avete testato la rom? presenta difetti?
    Ultima modifica di Hex23; 08-05-14 alle 08:08
    Using Tapatalk

Androidiano

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Io ce l'ho da piu di una settimana e mi sembra che non presenti difetti. L unica cosa che ho notato è che come al solito la linea va su e giu rimanendo fermi:

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus X

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ciò che dice Sartana è assolutamente giusto, il 3G è pressochè inutile durante la messaggistica e soprattutto spreca batteria molto più di qualsiasi altra cosa! Il fatto che quando vada in risparmio energetico o in deep sleep switchi in 2G è assolutamente a favore nel nostro telefono ma purtroppo non per chi ha come operatore H3G. In risposta ad @emanu37429 è normale che il segnale anche se si sta fermi cambi continuamente, ma questo non compromette assolutamente la ricezione! Più che altro sta a vedere che tipo di connessione supportano le antenne del proprio gestore nei dintorni per capire se è meglio utilizzare il 2G o il 3G e quindi evitare lo switch continuo tra l'uno e l'altro,quindi, un consumo esagerato di batteria! Sono sempre dell'opinione che mandare il 2G come rete predefinita è assolutamente meglio, il risparmio sulla batteria è incalcolabile e la velocità di ricezione per le notifiche quali messaggi, facebook è la stessa in quanto il loro peso è infimo mentre potreste avere un po' di lentezza nel caricare le immagini (questioni di secondi).

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

testata per 2 giorni la B709 di Batty86 e come tutte le ROM che ho installato da gennaio presenta sul mio dispositivo il problema del deep sleep con rete H3G. Rimane per me inspiegabile come mai fino alla mezzanotte del 31 dicembre (dopo 10 mesi di utilizzo) il problema non si era MAI manifestato
    Ultima modifica di wangaz78; 08-05-14 alle 17:40

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ragazzi il segnale con queste ultime B709 e B708 è veramente instabile... c'è qualcuno di buona volontà che voglia caricare una baseband B707 o anche B703 mi va bene.. Please!!

Pagina 50 di 58 primaprima ... 404849505152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio