Ciao, ho provato il primo modo e per ora sembra andare tutto bene...
Ti ringrazio tantissimo!!!
P.S.: ma per quanto riguarda la stabilità del segnale? Io non ho trovato nessun beneficio dalla batty... :(
Visualizzazione stampabile
non credo che le ROM di batty86 abbiano degli improvements particolari per quanto riguarda la stabilità del segnale, quantomeno io non l'ho mai notato rispetto ad altre ROM. Più che altro credo che il nostro smartphone abbia un pò questo difetto, la cosa importante è che non ti cadano le conversazioni, per esempio io avendo compagnia 3 che fa spesso switch 2G-TIM e 3G-TRE prediligo le ROM che hanno uno switch veloce e per ora mi sto trovando bene con le ROM di Lishuo0427, in modo particolare con la B706, della quale trovi una versione "decinesizzata" moddata da MxOregon se vuoi fare la prova. Mi pare che le ROM con il segnale più stabile siano le CyanogenMod che a mio avviso però non eccellono per potenza di segnale (IMHO)
Se non fosse per il segnale "ballerino" non sarebbe nemmeno male come cellulare
Niente dopo due giorni di utlizzo sto rimettendo la B509
il problema del deep sleep si è ripresentato (si ho settato il risparmi energetico, ho configurato le app in background) e in più a differenza delle altre di batty questa rallentava tantissimo insomma nulla da fare e cmq confermo l'analisi di Wangaz IMHO
Ho appena istallato questa rom, ma ho due domande/perplessità:
1) non riesco ad inserire la barra di notifiche da dove disattivare wi-fi connessione dati ed altro, se non inserendo un widget che è incompleto;
2) in info telefono alla voce numero di serie mi da u9508 b705 v2.1 by Batty86, è normale che dia 705 e non 709?
per le B709 di batty dovresti trovare questa dicitura:
ro.build.display.id=U9508 B709 V2.1 by Batty86
mi sembra alquanto strano che ti esca B705 e comunque tutte le ROM di batty86 hanno i toggle nel centro notifiche. Io ti consiglio di riscaricare la ROM nel blog ufficiale ed effettuare tutti i wipe del caso
Si fatti entrambi i wipe. Mi consigli di rifare tutto?