CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 58 primaprima ... 6465455565758 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 572
Discussione:

[ROM] [Batty 86] v2 509 + frameworkV2 per geocalizzazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

no ma te le puoi flashare a parte, se non ricordo male ho flashato questo pacchetto
    https://docs.google.com/file/d/0B8Ta...10YXI3WGM/edit

mi raccomando fai tutti i wipe da recovery cinese prima di flashare la ROM se vuoi evitare pasticci:
    /sdcard
    /system
    /cache
    /data
    /cust
    Ultima modifica di wangaz78; 26-06-14 alle 19:39

2. Il seguente Utente ha ringraziato wangaz78 per il post:

circoloco (26-06-14)

3.  
    Androidiano L'avatar di circoloco

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wangaz78 Visualizza il messaggio
    no ma te le puoi flashare a parte, se non ricordo male ho flashato questo pacchetto
    https://docs.google.com/file/d/0B8Ta...10YXI3WGM/edit

mi raccomando fai tutti i wipe da recovery cinese prima di flashare la ROM se vuoi evitare pasticci:
    /sdcard
    /system
    /cache
    /data
    /cust
    Azz ho un po' di ansia ad essere sincero...la recovery cinese mi spaventa non poco!

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Predefinito

niente di preoccupante se ti serve un mano ti dico i passaggi precisi da seguire per una installazione pulita

6. Il seguente Utente ha ringraziato wangaz78 per il post:

circoloco (26-06-14)

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

niente di preoccupante se ti serve un mano ti dico i passaggi precisi da seguire per una installazione pulita
    Magari te ne sarei molto grato!

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Predefinito

1 - Download della ROM interessata

2 - Download delle GAPPS se non presenti nella ROM prescelta

3 - Copi il tutto nella tua MicroSD

4 - Installi HiSuite sul PC (se non l'hai già fatto) in modo da avere i driver ADB per installare la recovery cinese (o CWM)

5 - Vai in "Impostazioni" , "Opzioni sviluppatore" ed abiliti il "Debug USB"

6 - Disabiliti il fastboot se presente (mi pare ci fosse solo su ICS)

7 - Scarichi la recovery cinese: https://mega.co.nz/#!o0FQ1BSY!T0SPlq...FY0610E0038-dQ

8 - Esegui l'eseguibile appena scaricato e selezioni la voce 1 - Genorecovery ed attendi che il terminale si riavvii e che finisca le sue operazioni

9 - Riavvii il terminale e premi immediatamente tasto "Power" e "Vol+" per poter accedere alla recovery

10 - Vai sulla quarta stringa e poi sulla prima per confermare (ovvero il wipe della /data)

11 - Vai sulla quinta stringa e poi sulla prima per confermare (ovvero il wipe della /cache)

12 - Vai sull'ottava stringa, poi sulla seconda per il wipe della dalvik cache. Quando avrà terminato vai in fondo e clicca sulla stringa che inizia con <-- per poter tornare indietro al menù principale

13 -Vai sulla settima stringa, poi devi fare di seguito la settima voce, l'ottava, la nona, la decima e l'undicesima (ovvero i wipe di /sdcard , /system , /cache , /data e /cust). Al termine torna al menu precedente sempre con <-- in fondo alla pagina

14 - Vai sulla seconda stringa poi sulla quarta, cerca la ROM nella MicroSD e installala. Al termine dell'installazione dovrai tornare indietro ancora sempre con <-- infondo alla pagina (mi pare per 2 volte)

15 - Quando non troverai più la stringa <-- clicca sulla prima opzione per riavviare il cell

16 - Attendi qualche minuto che l'installazione venga finalizzata, dopodiché riavvia il cell , rientra in recovery e vai a flashare il pacchetto zip della gapps che hai scaricato prima esattamente come hai fatto per la ROM al punto 14 e punto 15. Un bel riavvio e dovresti aver concluso
    Ultima modifica di wangaz78; 26-06-14 alle 20:33

9. Il seguente Utente ha ringraziato wangaz78 per il post:

circoloco (26-06-14)

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

4 - Installi HiSuite sul PC (se non l'hai già fatto) in modo da avere i driver ADB per installare la recovery cinese (o CWM)

7 - Scarichi la recovery cinese: https://mega.co.nz/#!o0FQ1BSY!T0SPlq...FY0610E0038-dQ

8 - Esegui l'eseguibile appena scaricato e selezioni la voce 1 - Genorecovery ed attendi che il terminale si riavvii e che finisca le sue operazioni

9 - Riavvii il terminale e premi immediatamente tasto "Power" e "Vol+" per poter accedere alla recovery

10 - Vai sulla quarta stringa e poi sulla prima per confermare

11 - Vai sulla quinta stringa e poi sulla prima per confermare

12 - Vai sull'ottava stringa, poi sulla seconda per il wipe della dalvik cache. Quando avrà terminato vai in fondo e clicca sulla stringa che inizia con <-- per poter tornare indietro al menù principale

13 -Vai sulla settima stringa, poi devi fare di seguito la settima voce, l'ottava, la nona, la decima e l'undicesima (ovvero i wipe di /sdcard , /system , /cache , /data e /cust). Al termine torna al menu precedente sempre con <-- in fondo alla pagina

14 - Vai sulla seconda stringa poi sulla quarta, cerca la ROM nella MicroSD e installala. Al termine dell'installazione dovrai tornare indietro ancora sempre con <-- infondo alla pagina (mi pare per 2 volte)

15 - Quando non troverai più la stringa <-- clicca sulla prima opzione per riavviare il cell

16 - Attendi qualche minuto che l'installazione venga finalizzata, dopodiché riavvia il cell , rientra in recovery e vai a flashare il pacchetto zip della gapps che hai scaricato prima esattamente come hai fatto per la ROM al punto 14 e punto 15. Un bel riavvio e dovresti aver concluso
    Non basterebbero un milione di grazie per ringraziarti di tutta la disponibilità e pazienza nell'aiutarmi!!ho messo lo smartphone a caricare così tra un po' mi metto all'opera e ti faccio sapere!grazie ancora ;-)

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

10 - Vai sulla quarta stringa e poi sulla prima per confermare (ovvero il wipe della /data)

11 - Vai sulla quinta stringa e poi sulla prima per confermare (ovvero il wipe della /cache)

istruzioni dettagliatissime e tutto andato perfettamente!!!grazie ancora!!!ora la testo un po' e ti dico!!solo una cosa...ma la rom è solamente in inglese e cinese?

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Rom provata più di un ora e che dire...ottima!l'unica cosa è la rom in inglese e molte applicazioni non tradotte in italiano tipo tapatalk,trip advisor...poi i video su youtube invece che farmeli sentire nella nostra lingua sono tradotti in inglese...c'è una soluzione?

Risolto installando morelocale!!!
    Ultima modifica di circoloco; 27-06-14 alle 00:05

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus X

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da circoloco Visualizza il messaggio
    Rom provata più di un ora e che dire...ottima!l'unica cosa è la rom in inglese e molte applicazioni non tradotte in italiano tipo tapatalk,trip advisor...poi i video su youtube invece che farmeli sentire nella nostra lingua sono tradotti in inglese...c'è una soluzione?

Risolto installando morelocale!!!
    Sei sicuro che la lingua di sistema sia italiano e non inglese? Perché questo mi sembra parecchio strano, non avevo mai sentito di questo problema
    Se vi sono stato d'aiuto premete il Thanks!

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BetaRunner Visualizza il messaggio
    Sei sicuro che la lingua di sistema sia italiano e non inglese? Perché questo mi sembra parecchio strano, non avevo mai sentito di questo problema
    Guarda appena installato le uniche lingue presenti erano cinese e inglese...tengo a precisare che ho installato la lishuo b709 non la batty...

Pagina 56 di 58 primaprima ... 6465455565758 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio