Visualizzazione stampabile
-
Problema risolto, bastava avviarlo dal drawer invece dall'icona presente sul launcher!
Ho però un altro problema con l'ultima versione 2.4: non riesco ad impostare la suoneria delle chiamate (posso solo scegliere le suonerie presenti nel telefono, se tappo su musica non succede nulla). Inoltre, sempre dalle impostazioni>audio, non posso impostare alcuna suoneria per messaggi ecc.
-
Per le suonerie non andare nelle impostazione vai direttamemte dall'app. Ad esempio per quella dei messagg. E delle chiamate vai nelle rispettive impostazioni delle applicazioni e cambiale da la
Inviato dal mio super huawei turbo
-
Scusate io ho Mauro V8 basato anch'esso su B509, ma quasi una volta al giorno mi dà il problema della morte della rete. Questa Batty V2 ha risolto il problema? A voi capita? Thanks
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Ciao acideecy. Io monto la batty dopo aver provato anche la v8. Con questa rom io non ho problemi di rete e la yrovo anche un pochino piú fluida della v8 di maurobofrio
-
Quote:
Originariamente inviato da
simoboy89
Ciao acideecy. Io monto la batty dopo aver provato anche la v8. Con questa rom io non ho problemi di rete e la yrovo anche un pochino piú fluida della v8 di maurobofrio
Maronno ,che tastiera ti ritrovi ;)
-
Ahahahaah questa è la fretta 😄
Reca se non sbaglio tu monti la 4.2 giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
simoboy89
Simoboy89 Ma con la V8 avevi problemi di rete? Perchè sono entrambe delle B509, non vorrei fosse una versione ciucca. Ma la morte di rete dipende dal kernel, dalla Rom o da cosa? Perchè con la Mangusta 1.1 mi succedeva molto, ma molto meno. Era una B550.
-
Nella Batty ci sono meno problemi di rete grazie al kernel e il baseband della B634 che va abbastanza bene.
-
Dipende dal kernel e dalla baseband. Con la v8 mi è capitato ogni tanto la perdita di segnale. Con questa fino ad ora no
-
Ho installato adesso la batty 4.2. Speruma bin, nei prossimi giorni vi dico come va. Grazie!