Scusate l'ignoranza... Di quali toggle parlate?
Visualizzazione stampabile
Ho montato la versione 2.1 di questa rom da circa due settimane, prima avevo la B107 stock. Mi sono accorto però che le notifiche di facebook, wathsapp ecc.. non arrivano immediatamente, soprattutto se non uso il terminale per parecchio tempo. Tutto questo anche se tengo prestazioni sulle modalità di risparmio energetico. Avete notato anche voi questo comportamento? Ora ho pensato di attivare l'opzione "always-on" sui dati, ma ho paura che così facendo ci sia un consumo spropositato della batteria.
Nuova ROM B705 v2.0 by batty86 Android 4.2.2.
Caratteristiche:
Multi-lingua, senza pubblicità, radicata con Superuser da CWM
Più veloce di EMUI versione, più ram libera
Gapps Base inclusa, altre applicazioni possono essere scaricate gratuitamente sul Play Store
Launcher AOSP, lockscreen (nessun supporto widget), il browser, email, messaggistica, orologio
Nexus animazione di avvio e suonerie
Include B705 kernel e baseband
P6 B112 File Manager
B509 Pmqos
(NUOVO IN B705) Task Manager è ora assegnato al centro di Help di premere a lungo
(NUOVO IN B705) ora supporta la registrazione chiamate
Per una nuova installazione, un wipe cache wipe data (opzione 4 e 5 nella recovery cinese) prima di flashare.
Download : ROM B705 v2.0 by batty86
http://huaweiascendg615.files.wordpr...pg?w=585&h=346
Alcune applicazioni non sono presenti in questa ROM e vanno installate fleshando da recovery.
Applicazioni mancanti : HwAllBackup HwDLNA HwMultiscreen HwProfileSwitcher HwDeskClock (da installare se si vuole allarme funzionante a dispositivo spento.Azzerare manualmente la cache del orologio da impostazioni).
speravo anche in una versione B705V1 stile huawei ..
Spero anche io che ne faccia una in versione Huawei uso infatti la b704 v 1.0 stock che a mio parere e' un pelino superiore alla v1.1 la miglior rom da quando ho preso sta bestiacciarotfl sicuramente Batty ne sfornera' una:p
bho, ora speriamo che qualcuno la testi e dia le proprie impressioni, poi al al max ce lo mettiamo noi il hwlauncher ;)
La sto configurando ora, adesso ci installo tutte le app che uso poi vi faccio sapere come và.. per ora è perfetta :)
Mhhh , non ci siamo così però. un link ad un sito esterno e basta non va bene, almeno un minimo di sforzo per changelog, descrizione o quant'altro...sennò tanto vale solo riportare il link nel thread "tutte le Rom" e tanti saluti.
A sto punto meglio un thread per autore con i vari link per ogni versione. bene, ci penso e poi decido che fare.
Va tutto alla grande, l'unica cosa strana è che con antutu mi dà 8000 punti ma ho provato a giocare a call of duty e funziona tutto alla stragrande!!! Boh aspettiamo e vediamo, comunque i moduli Xposed funzionano a modo e non crashano come accadeva sulla b704 di batty..
Di che moduli parli per l esattezza?
Di quelli che uso io, mai riscontrato crash
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Xblast mi si bloccava con la 704 di batty..
Domanda , i temi funzionano? C'è una versione particolare che va installata? mi piace cambiare l'immagine di lockscreen
@ MXOregon : thks ;)
qualcuno può fare un changelog completo??? magari mettendo a confronto la b704
L'ho installata oggi, flashandola sopra la batty704v2, facendo solo il wipe della cache...direi che per ora non vedo nessuna differenza...
Ma l'opzione "always on mobile data" non era qui?
Allegato 87713
Perchè non riesco più a ritrovarla...
EDIT: mi rispondo da solo...effettivamente dovrebbe essere qui, flashandoci sopra la B705 di Batty è comparsa.
Ho montato da poco questa ROM e mi ci trovo abbastanza bene!
Volevo chiedervi due cose:
1- vorrei provare il launcher originale emui (solo per curiosità dato che non l'ho mai usato) è possibile in qualche modo installarlo? Se si come?
2- se installo la b705 di batty senza fare il wipe data factory mantengo le app che ho installate al momento o perdo comunque tutto?
Grazie per le risposte! Sono un novellino del modding quindi scusate per la banalità delle domande!
è una rom modificata ,mica dload ...
Quote:
Originariamente inviato da tommybig86
Tutte le app e le impostazioni...
Ciao a tutti. Sto provando questa 705 v2 di Batty86 ed è perfetta quasi come sempre. Solo una cosa:a voi le notifiche arrivano? Mi spiego :se lasciate il telefono ad esempio acceso tutta la notte sul comodino, al mattino senza toccarlo gli mandate un messaggio con Whatsapp, il messaggio arriva oppure dovete "svegliare" il device per ricevere il messaggio? Io non riesco. È sicuramente un problema di rom. Non mi chiedete se ho disattivato i vari risparmi energetici perché l'ho già fatto compreso always on data. Provato anche con PNF ma non cambia nulla. Suggerimenti, o capita solo a me? :O
ragazzi ho provato la batty e il gps è disastroso e si blocca :D mamma mia ..è un problema solo io? diversamente la moizie 705 e la tigerlei chi le ha provate?
[ROM] B705 V2.1 BY BATTY86
http://huaweiascendg615.wordpress.co...-1-by-batty86/
sto provando la V2.1 mi sembra una scheggia...
aspetto messaggi rotfl
dunque a telefono bloccato con what's up il messaggio è arrivato con relativo led che avvisa, app nel telfono era aperta però...devo chiuderla col task manager?
Edit:la prima volta suono l'ho sentito led non c'era...mentre la seconda volta è partito sia led che suono di notifica
nel dubbio le ho fatte entrambe: scrivevo chiedendo di ri-scrivermi qualche secondo più tardi. direi che funziona:D
Le icone dei vari menù son veramente belline anche un po' piu grandi oltre che definite.
Ciao Ragazzi, qualcuno sa a cosa serve la modem image b115 e il file hwmediacenter? che migliorie apportano e a cosa servono? grazie a tutti! Buonanotte :)
Io ieri, poche ore prima dell'uscita della v2.1, ho installato la v2.0 e adesso per fare l'upgrade devo fare wipe data/cache o basta solo il wipe delle cache? Date qualche prima impressione sulla nuova rom!
Ma anche voi avete il problema della videochiamata con hangout?
Resta sempre il problema delle notifiche a schermo spento. Se lo si lascia in stand by per almeno mezz'ora le notifiche non arrivano più fino al risveglio...... Aiuti?
io oltre ai wipe ci faccio quasi sempre pure un format system....ma non penso sia obbligatorio...per le notifiche la prova dei 30 minuti non l'ho ancora fatta...starò a vedere perchè da li a qualche minuto dopo lo spegnimento le notifiche mi arrivano tutte...
Anche a me arrivano appena messo in stand by ma se aspetti almeno 30 Min. il telefono va in deep sleep e i dati 3g vengono disabilitati fino al wake up. No riesco a risolvere sto problema......
Io al momento ho flashato la v2.1 sulla v2.0 solamente con un wipe cache e adesso ho flashato la fotocamera del P6. Fin ora va tutto perfettamente bene però ho solo un problema di lentezza nel cambiare le schermate della home anche se disattivo tutte le animazioni, sembra che va quasi a scatti. Qualche soluzione?