Ho montato per poco :) ( per delle prove)
Visualizzazione stampabile
Ciao, ho un problema con la Batty 4.2
Io utilizzo Swype come tastiera, la imposto come predefinita, ma dopo un po' (dopo che il telefono è rimasto un po' in standby), torna come predefinita la tastiera android standard.
C'è un modo per fixare la Swype?
Thanks
Prova a metterla come app di sistema o a congelare app originale con titanium. Comunque è la 2.4 non la 4.2.😄
Ho chiesto anche a Batty nel forum, effettivamente anche lui mi ha detto di eliminare la app della tastiera Android, così mi rimane solo Swype. Effettivamente per ora funzione. Grazie mille
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
dalla V8 per passare a questa e fare una cosa pulita devo semplicemente fare i wipe o devo far altro??
i link per scaricare non funzionano più...
Edit: a pagina 5 c'è il link giusto....:o
Di solito quando cambio rom faccio prima un'aggiornamento ufficiale con dload e poi passo a mettere la rom facendo format system wipe cache e dalvik. Poi faccio format system, sd, cache e installi
Esatto. Allora devi mettere prima la recovery originale mettere la b509 ufficiale. Poi metti la recovery cinese e dopo i wipe installi la batty
giusto per essere sicuro al 200% seguendo la guida della 509 dovrei cmq tornare alla b107 prima per avere recovery originale poi 509 poi reco cinese e poi la batty?? o posso andare direttamente con la 509 e poi recovery cinese??
Non c'è una guida specifica per rom, c'è guida per rom stock e custom, tutto stickato e chiarissimo nella sezione modding.