si lo so, cerco sempre di leggere prima di domandare...e suppongo che la tua risposta significhi "si devi tornare prima a 107 poi 509, mi spiace ma scorciatoie non ci sono":cool:
Visualizzazione stampabile
Intanto confermo quello detto da D4xel. Non hai bisogno di tornare a ics. Basta mettere la recovery originale e mettere una qualsiasi rom stock con dload nella sd e poi procedi con la recovery cinese come ho detto prima
chiedo venia, non avevo capito che intendevi già quello con quella risposta!
La Gapps si possono scaricare tranquillamente dal play store oppure bisogna reperire il pacchetto zip e flashare da recovery?
Ciao, ho la batty 2.4. Non mi funziona il Led di notifica. Vi è per caso successo lo stesso? Avete dei suggerimenti per risolvere la cosa? Perchè x il resto la rom mi sembra ottima. Thanks
No a me mai successo con nessuna rom. Non è che per caso in qualche programma l'hai disattivato? Ad esempio su whatsapp ti fa scegliere se usarlo o no. Se non è così secondo me conviene riflashare la rom ma aspetto qualche consiglio dei più esperti
Ho provato a fare di tutto, anche tornare a stock rom e ritornare a batty 2.4, ma niente, le notifiche non vanno. Non funziona neppure light manager.
Consigli?
fai tutti i wipe del caso da recovery cinese..poi metti la 634 dload nel telefono e la installi con l'altro metodo noto, rimetti la recovery cinese e installa qualsiasi rom tu voglia.
Ho messo la 509 DLOAD e adesso funziona il LED, ma non l'AGPS. Devo installare il Framewirk di Batty 86. Lo installo da recovery cinese da zip? Non devo fare wipe non essendo una rom, vero?
Thanks