CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 58 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 572
Discussione:

[ROM] [Batty 86] v2 509 + frameworkV2 per geocalizzazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    XIAOMI MI A1, Nexus 5X...

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quando prendo il pmqos x spostarlo in sistem/app mi dice permesso negato...cm posso fare? Uso es file explorer... E gli ho dato il permesso cn il superuser.. Help!

risolto... grazie lo stesso! non avevo impostato i permessi permanenti....

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
    Ultima modifica di dream10; 09-10-13 alle 00:21
    M.

Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto THANKS!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

la cartella emulated si può cancellare? perché mi sembra che è un collegamento, si può mettere la sd in sd1 invece di mnt/ext sd? che confusione, nella b509 c'è solo sd0 e sd1

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

a qualcuno di voi funziona il profileSwitcher? preciso che nella rom non è presente, ma Batty lo ha inserito come app extra....solo che mi installa solo il menu profili, il widget a forma di rotella con relativo toggle sulla barra notifiche non compare...a qualcuno funziona?

Senior Droid L'avatar di FenderStrato

Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

sarei interessato pur io alla tendina in nero si potrebbe avere qua?
    Lg g pad 8.3
    Rom: 5.1.1 Aosp v500
    Lg G4
    Stock 6.0 V20f

Androidiano L'avatar di danielexd1

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FenderStrato Visualizza il messaggio
    sarei interessato pur io alla tendina in nero si potrebbe avere qua?
    prova con il modulo XBlast Tools dell'Xposed Framework

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kitesurf Visualizza il messaggio
    ciao adam scusami per il ritardo... ad ogni modo il problema ovviamente persiste (non è guarito spontaneamente per ora :-) )... comunque il discorso è che riesco a sentire l'audio sfruttando gli altoparlanti della macchina ma questo capita solo se ogni volta entro nella configurazione del bluetooth flaggando l'impostazione relativa all'uso dell'audio per il telefono... pertanto è come se ogni volta si dimenticasse questa impostazione... anche se la cosa assurda è che dopo un pò che avvio l'auto sento il segnale di aggancio al dispositivo ma se ricevo una telefonata non va e devo io ogni volta ripetere l'operazione. in macchina uso il parrot... non saprei dirti che modello ma davvero molto basic... la cosa strana è che con le rom precedenti non ho mai avuto questo problema.
    grazie ciao
    ciao scusa se rispondo solo ora:
    io ho il tuo medesimo problema con un vivavoce da auto parrot; quando lo collego la prima volta va tutto ok mantiene la connessione, ma se esco dall'auto e poi rientro più tardi non riesce a riconnettersi e a flaggare "usa audio del telefono" rendendo di fatto inutilizzabile il tutto. a te succedeva anche con altre rom? o con quali andava bene? io l'ho comprato dopo aver messo la rom b704 v1 di batty86 percui non so dire se con altre rom funzioni bene.
    qualche altro è al corrente di questo fenomeno con il bluetooth di mancato riaggancio del terminale? conviene cambiare rom con qualche altra o è un problema risolvibile in qualche modo con un fix? grazie per le risposte...

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

ragazzi ho messo la fotocamera del p6, sul mio ascend g615, e per quanto sia carino fare le foto di panorama, mi sembra scatti foto alquanto schifose.... anche a voi capita??? per rimettere la vecchia fotocamera, quale apk devo prelevare dalle vecchie rom originali?? magari dall originale b704

Androidiano L'avatar di kitesurf

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adam74 Visualizza il messaggio
    ciao scusa se rispondo solo ora:
    io ho il tuo medesimo problema con un vivavoce da auto parrot; quando lo collego la prima volta va tutto ok mantiene la connessione, ma se esco dall'auto e poi rientro più tardi non riesce a riconnettersi e a flaggare "usa audio del telefono" rendendo di fatto inutilizzabile il tutto. a te succedeva anche con altre rom? o con quali andava bene? io l'ho comprato dopo aver messo la rom b704 v1 di batty86 percui non so dire se con altre rom funzioni bene.
    qualche altro è al corrente di questo fenomeno con il bluetooth di mancato riaggancio del terminale? conviene cambiare rom con qualche altra o è un problema risolvibile in qualche modo con un fix? grazie per le risposte...
    Ciao adam,
    il problema l'ho riscontrato solo con la B704 (Moizie e Batty V1/V2), diversamente con altre rom precedenti mai avuto questa problematica... che dirti, oramai mi sono rassegnato e di tanto in tanto controllo e flaggo :-)
    per il resto devo dire che la Rom è abbastanza buona anche se la ricezione sembrerebbe essere peggiorata rispetto ai primi giorni e molto spesso capita di trovare la "X" rossa quando sblocco il cell.... in sostanza devo dire che sono un pò stufo di questo telefono e penso proprio che a breve passerò ad altro. Huawei mi ha ampiamente deluso e in futuro mi documenterò meglio e prima, perchè, comunque sia, 300 euro non sono di certo una cifra ridicola e se il prodotto non viene supportato a dovere tanto vale prendersi un chinafonino qualunque (cosa che comunque non farei per esperienze pregresse con zopo e jiayu). Il problema infatti, come sottolineato da molti, è la mancanza di supporto ad un prodotto che sostanzialmente è buono, ma certe scelte aziendali (Huawei) non vanno certo a favore dei clienti.
    Ciao a tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kitesurf Visualizza il messaggio
    Ciao adam,
    il problema l'ho riscontrato solo con la B704 (Moizie e Batty V1/V2), diversamente con altre rom precedenti mai avuto questa problematica... che dirti, oramai mi sono rassegnato e di tanto in tanto controllo e flaggo :-)
    per il resto devo dire che la Rom è abbastanza buona anche se la ricezione sembrerebbe essere peggiorata rispetto ai primi giorni e molto spesso capita di trovare la "X" rossa quando sblocco il cell.... in sostanza devo dire che sono un pò stufo di questo telefono e penso proprio che a breve passerò ad altro. Huawei mi ha ampiamente deluso e in futuro mi documenterò meglio e prima, perchè, comunque sia, 300 euro non sono di certo una cifra ridicola e se il prodotto non viene supportato a dovere tanto vale prendersi un chinafonino qualunque (cosa che comunque non farei per esperienze pregresse con zopo e jiayu). Il problema infatti, come sottolineato da molti, è la mancanza di supporto ad un prodotto che sostanzialmente è buono, ma certe scelte aziendali (Huawei) non vanno certo a favore dei clienti.
    Ciao a tutti
    ciao.. concordo con quanto dici..purtroppo per ora dovrò tenerlo ancora un bel pò .. per cui vorrei per lo meno poter usare il vivavoce in auto in modo decente.. mi potresti dire con quale rom ti funzionava bene l'aggancio automatico al bluetooth cosi la metto? grazie
    non è che batty86 magari può fare qualcosa.. ?? chissà...grazie in anticipo...

Androidiano L'avatar di kitesurf

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adam74 Visualizza il messaggio
    ciao.. concordo con quanto dici..purtroppo per ora dovrò tenerlo ancora un bel pò .. per cui vorrei per lo meno poter usare il vivavoce in auto in modo decente.. mi potresti dire con quale rom ti funzionava bene l'aggancio automatico al bluetooth cosi la metto? grazie
    non è che batty86 magari può fare qualcosa.. ?? chissà...grazie in anticipo...
    funzionava senza problemi con le Rom basate su B550 e B509... ti consiglierei la Mauro V6 e per sentito dire anche la V8 ma non l'ho mai provata.
    Anche con Rom Mangusta B550 V1.1 non avevo problemi con il BT ma non mi ha mai veramente soddisfatto come Rom in senso generale.
    Ad ogni modo il tel lo passerò a mia moglie e pertanto continuerò a seguirne speranzoso lo sviluppo ;-)
    Ciao

p.s. ma la fotocamera del P6 sul nostro cell funziona bene? qualcuno che l'ha provata può darci qualche maggiore info? ho notato che Batty ha inserito l'APK tra gli "extras".

Pagina 19 di 58 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio