CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 58 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 572
Discussione:

[ROM] [Batty 86] v2 509 + frameworkV2 per geocalizzazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di trbandrea

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

chi mi da un voto da 0 a 10 sulla fluidità del launcher?! supporta i widget ?! dalla descrizione sembra di no
    New Oneplus 3T

2.  
    GEZ
    GEZ non è in linea
    Androidiano L'avatar di GEZ

Smartphone
    OnePlus One/Huawei Ascend G615

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BetaRunner Visualizza il messaggio
    Io al momento ho flashato la v2.1 sulla v2.0 solamente con un wipe cache e adesso ho flashato la fotocamera del P6. Fin ora va tutto perfettamente bene però ho solo un problema di lentezza nel cambiare le schermate della home anche se disattivo tutte le animazioni, sembra che va quasi a scatti. Qualche soluzione?
    Penso sia normale... Io ho questo problema con tutti i launcher usando lo sfondo scorrevole, e risolvevo mettendo lo sfondo statico. Però nel launcher kitkat non si puo disattivare per ora, speriamo in aggiornamenti futuri

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus X

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GEZ Visualizza il messaggio
    Penso sia normale... Io ho questo problema con tutti i launcher usando lo sfondo scorrevole, e risolvevo mettendo lo sfondo statico. Però nel launcher kitkat non si puo disattivare per ora, speriamo in aggiornamenti futuri
    Grande, sono talmente abituato ad averlo statico che non ci ho fatto nemmeno caso. Speriamo che si trovi una soluzione per metterlo statico!

Quote Originariamente inviato da trbandrea Visualizza il messaggio
    chi mi da un voto da 0 a 10 sulla fluidità del launcher?! supporta i widget ?! dalla descrizione sembra di no
    Il mio voto sul launcher è 8, anche se è poco personalizzabile ma non gliene faccio una pecca. Comunque i widget sono funzionanti!
    Se vi sono stato d'aiuto premete il Thanks!

5. Il seguente Utente ha ringraziato BetaRunner per il post:

GEZ (02-11-13)

Androidiano L'avatar di look79

Smartphone
    Mi5 3/32 white

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, domandina veloce veloce: premetto che ho la 509 originale (quella dell'errore della geolocalizzazione) e volevo sapere come si comporta questa rom (che sarebbe la mia prima mod installata) nell'uso quotidiano per capire se mi conviene far il grande salto o aspettare fiducioso il lavoro del team europeo. Grazie mille della disponibilità e buona domenica!
    Huawei G615

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus X

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da look79 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, domandina veloce veloce: premetto che ho la 509 originale (quella dell'errore della geolocalizzazione) e volevo sapere come si comporta questa rom (che sarebbe la mia prima mod installata) nell'uso quotidiano per capire se mi conviene far il grande salto o aspettare fiducioso il lavoro del team europeo. Grazie mille della disponibilità e buona domenica!
    Io ho fatto il "grande salto" qualche giorno fa e non me ne sono pentito per niente, ti consiglio di passare anche tu al lato oscuro ahahah. Il battery drain mi sembra molto ottimizzato, anche il launcher si comporta a dovere come tutto il resto del telefono (a parte gli scatti fra una home e l'altra dovuto allo scorrimento dello sfondo). Buona fortuna!

8. Il seguente Utente ha ringraziato BetaRunner per il post:

look79 (03-11-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ho riscontrato un altro problema, quando installo qualcosa dal playstore, il touch screen muore , certe volte si riprende dopo quasi 5 min, certe volte devo riavviare il terminale..:/

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da look79

Nell'uso quotidiano si comporta molto bene: io uso nova launcher e uno sfondo dinamico molto bello e debbo dire che microlag ci sono ma pochi e nn sono cosi fastidiosi. Il drain: sono al 29% e ho fatto 1 6 ore e passa, l'unica pecca il segnale come al solito: meno perdite di segnale della b704 sempre di batty ma comunque sia ci sono. Per il resto anche io mi sono avvicinato da poco al modding ma batty fino ad ora non mi ha deluso ^^

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

11. Il seguente Utente ha ringraziato Kriac per il post:

look79 (03-11-13)

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus X

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da legion89 Visualizza il messaggio
    ho riscontrato un altro problema, quando installo qualcosa dal playstore, il touch screen muore , certe volte si riprende dopo quasi 5 min, certe volte devo riavviare il terminale..:/
    L'ho notato anche io questo problema con la B705 v2.1 subito dopo aver installato la rom e qualche app ma non c'ho fatto tanto un peso visto che non mi è più capitato, comunque ti consiglio di passare alla B705 per avere qualcosa di più innovativo!

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

me la linkeresti x favore? son curioso

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

installata mezz'ora fa...rimesso tutte le app e devo dire che e' proprio fluida, il launcher l'ho parzialmente risolto installando smart launcher anche se alcuni lag che nella precedente versione non visualizzavo, ci sono.

Pagina 25 di 58 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio