Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Leggere SEMPRE prima di postare
Panguro (16-12-13)
Ho chiesto a batty se ci facesse un regalo di Natale cn una sua rom basata su b703 russa/tedesca.... la SUA risposta è stata: Pensavo di aspettare la B706 (dovrebbe migliorare l’app della fotocamera, non ricordo cos’altro, avevo letto un changelog tempo fa sul forum cinese di huawei) e valutare cosa fare… Magari semplicemente una base B703 “europea” con app fotocamera B706 e aspetto N5… Dovrebbe uscire intorno al 20, quindi vedremo (impegni permettendo) nel prossimo weekend!
per chi ha fretta di mettere il modem della B703 può fare come ho fatto io...
Qui potete scaricare una cartella con i file modemimage e cust della B703 Europea
- Scompattatela
- Aprite una finestra di comando (Maiusc+click destro nella cartella e potete clickare "Apri finestra di comando qui")
- Spegnete il telefono e riavviatelo in fastboot (volgiù+power)... si deve bloccare sulla scritta Ascend
- collegatelo all'usb del pc
- Flashate così
fattocodice:fastboot flash modemimage modemimage.img fastboot flash cust cust.img fastboot reboot
l'ultimo comanda riavvia il telefono normalmente, potete staccarlo dal pc dopo che lo avete usato
Ultima modifica di Fermat; 16-12-13 alle 12:03
GEZ (16-12-13)
dream10 (16-12-13)
Ragazzi , colpo di scena , il wifi non mi si attiva nemmeno. dico colpo di scena per un motivo semplice. Ieri ho installato la rom 4.2.2 ufficiale 703 ed il wifi non dava segni di vita. Per provare ho installato questa rom ed anche quì il mio wifi è morto, ergo il mio cell non digerisce per qualche strano motivo le rom 703 e 705
mai sentita questa cosa... ma ora funziona di nuovo? prova con la nuova battyR703 e facci sapere
Altra cosa , perdonate la mia stupidità ma su questa rom dove è finito il menù per attivare il debug usb? Voglio tornare alla revovery originale ma senza debug non riesco.
è un cambiamento di android 4.2.... devi andare su info telefono e tappare 7 volte su numero build, si sblocca il menù sviluppatore e da li fai tutto
Pasticciosauro (18-12-13)