CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 58 primaprima ... 2425051525354 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 572
Discussione:

[ROM] [Batty 86] v2 509 + frameworkV2 per geocalizzazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Huawei G615

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wangaz78 Visualizza il messaggio
    Questo è l'apk della sveglia della B709 originale Huawei che permette l'accensione da cell spento
    https://mega.co.nz/#!Yo1FzI4Q!XfVNKf...i3y4_jlBV6BTPU

Come prima cosa io toglierei l'apk della "vecchia" sveglia, che trovi in system\app e si chiama "DeskClockGoogle.apk" (io ho usato root explorer ma ce ne sono tanti altri)

Poi un bel riavvio del cell e copi il file che ti ho fatto scaricare sempre nella cartella system\app dando per sicurezza autorizzazioni di esecuzione. Dopo che avrai riavviato il cell la sveglia dovrebbe funzionare correttamente

se dovesse darti dei problemi elimini il file prima scaricato dalla cartella system\app e procedi con il flash da recovery cinese di questo file:
    https://mega.co.nz/#!HQkUQZDS!yijRH_...jUEBrmf-rAXhB0
    opzione 2 e opzione 4 per flashare il file zip da recovery (come hai fatto per la ROM)

Se il primo metodo non ti ha funzionato, il secondo risolve sicuramente!

p.s. leggo ora che secondo batty pare sia meglio il metodo 2 con il flash da recovery cinese per evitare problemi di scheduling, quindi elimini da system\app il file apk "DeskClockGoogle.apk" e procedi con il flash del file zip da recovery cinese

Ciao, ho provato il primo modo e per ora sembra andare tutto bene...
    Ti ringrazio tantissimo!!!

P.S.: ma per quanto riguarda la stabilità del segnale? Io non ho trovato nessun beneficio dalla batty...

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

non credo che le ROM di batty86 abbiano degli improvements particolari per quanto riguarda la stabilità del segnale, quantomeno io non l'ho mai notato rispetto ad altre ROM. Più che altro credo che il nostro smartphone abbia un pò questo difetto, la cosa importante è che non ti cadano le conversazioni, per esempio io avendo compagnia 3 che fa spesso switch 2G-TIM e 3G-TRE prediligo le ROM che hanno uno switch veloce e per ora mi sto trovando bene con le ROM di Lishuo0427, in modo particolare con la B706, della quale trovi una versione "decinesizzata" moddata da MxOregon se vuoi fare la prova. Mi pare che le ROM con il segnale più stabile siano le CyanogenMod che a mio avviso però non eccellono per potenza di segnale (IMHO)
    Ultima modifica di wangaz78; 18-05-14 alle 11:50

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus X

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smfp Visualizza il messaggio
    Ciao, ho provato il primo modo e per ora sembra andare tutto bene...
    Ti ringrazio tantissimo!!!

P.S.: ma per quanto riguarda la stabilità del segnale? Io non ho trovato nessun beneficio dalla batty...
    Per quanto riguarda il segnale nessuno è ancora riuscito a fixare il problema essendo molto complicato! Comunque l'unico consiglio è di utilizzare rom con un kernel e un baseband più aggiornato.
    Se vi sono stato d'aiuto premete il Thanks!

Baby Droid

Smartphone
    Huawei G615

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Se non fosse per il segnale "ballerino" non sarebbe nemmeno male come cellulare

Androidiano

Smartphone
    U9508, S3, Tab10.1

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Niente dopo due giorni di utlizzo sto rimettendo la B509
    il problema del deep sleep si è ripresentato (si ho settato il risparmi energetico, ho configurato le app in background) e in più a differenza delle altre di batty questa rallentava tantissimo insomma nulla da fare e cmq confermo l'analisi di Wangaz IMHO

Quote Originariamente inviato da Basley Visualizza il messaggio
    Montata la B709 da qualche ora, ho fatto la prova di mandargli una mail ed un messaggio di whatsapp dopo 30' di stand by, e tutto pare funzionare.
    Il resto della Rom in effetti mi pare in linea con le precedenti (706, 708) che avevo testato: niente male. Temo che l'audio in cuffia della B509 fosse leggermente migliore..
    Cmq bravo Batty e grazie per tutte le ROM!!

Baby Droid

Smartphone
    Huawei G615

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Basley Visualizza il messaggio
    Niente dopo due giorni di utlizzo sto rimettendo la B509
    il problema del deep sleep si è ripresentato (si ho settato il risparmi energetico, ho configurato le app in background) e in più a differenza delle altre di batty questa rallentava tantissimo insomma nulla da fare e cmq confermo l'analisi di Wangaz IMHO
    Io non ho più problemi di deep sleep, le notifiche ora mi arrivano nuovamente regolarmente

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho appena istallato questa rom, ma ho due domande/perplessità:
    1) non riesco ad inserire la barra di notifiche da dove disattivare wi-fi connessione dati ed altro, se non inserendo un widget che è incompleto;
    2) in info telefono alla voce numero di serie mi da u9508 b705 v2.1 by Batty86, è normale che dia 705 e non 709?
    Using Tapatalk

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

per le B709 di batty dovresti trovare questa dicitura:
    ro.build.display.id=U9508 B709 V2.1 by Batty86

mi sembra alquanto strano che ti esca B705 e comunque tutte le ROM di batty86 hanno i toggle nel centro notifiche. Io ti consiglio di riscaricare la ROM nel blog ufficiale ed effettuare tutti i wipe del caso

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus X

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hex23 Visualizza il messaggio
    Ho appena istallato questa rom, ma ho due domande/perplessità:
    1) non riesco ad inserire la barra di notifiche da dove disattivare wi-fi connessione dati ed altro, se non inserendo un widget che è incompleto;
    2) in info telefono alla voce numero di serie mi da u9508 b705 v2.1 by Batty86, è normale che dia 705 e non 709?
    Sei sicuro di aver effettuato tutti i wipe prima di procedere all'installazione della nuova rom?
    Se vi sono stato d'aiuto premete il Thanks!

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Si fatti entrambi i wipe. Mi consigli di rifare tutto?
    Using Tapatalk

Pagina 52 di 58 primaprima ... 2425051525354 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio