Cosa ne pensi di questo messaggio?
Allegato 74996
Visualizzazione stampabile
Cosa ne pensi di questo messaggio?
Allegato 74996
Convolgere loro : GPL Violations homepage - The gpl-violations.org project ? Secondo voi è esagerato?
Vorrei chiedere delucidazioni in merito alla petizione: quante firme deve raggiungere? E chi ha il compito di farla avere alla Huawei e in quale modo...
finchè resta lì sul sito, la huawei non ne prenderà coscienza e saremo meno credibili...
Comunque: Nuovo Obiettivo: Scrivere ai vari Blog che si occupano di android di pubblicare qualche articolo sulla nostra protesta! Sarebbe una bella botta di visibilità! Ho iniziato con "Androidblog"!
si, per ora sì. purtroppo la enorme pecca della GPL è non avere una timeline. c'è l'obbligo di rilasciare i sorgenti ma non è stabilito quando.
E anche per i 18 mesi di assistenza e aggiornamento da contratto google, non c'è scritto quanti aggiornamenti...secondo voi perché fanno uscire telefoni con versioni Android vecchie? perché così non sono costretti ad aggiornare troppo ....
rotfl incredibile i due SUPER moderatori aprono i topic sul nulla e si fanno i complimenti tra loro! AHAHAH in italia manco i bambini lo farebbero rotfl
Forum - EmotionUI - Huawei Club
Ragazzi,!!!! Mi ha scritto huawei su FB, han detto che rilasceranno i Sorgenti prima del 9 agosto!!! Qualcosa si muove!!!!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Fermat
Ora non sono a casa..su xda li trovi..hanno risposto ad altri nello stesso modo
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
confermo che anche su twitter hanno pubblicato la notizia. insistiamo... in 3 giorni il firmware... in una settimana il bootloader!