CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 49 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 484
Discussione:

[Huawei Ascend G615][PETIZIONE] contatto da forum spagnolo, sblocco del bootloader

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    striano, napoli
    Messaggi
    46
    Smartphone
    dual/g615/nexus4/wait nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho inviato anche un messaggio privato su fb a huawei dach scrivendo unlock bootloader e release source code u9508 e mi hanno risposto: Hello Valentino,

    it's not our fault, that the Source Codes are not public & the Bootloader is locked. We will remit all Unlock & Source Code requests to our developers. But there are already CFWs for the U9508. You can root and install CFW yet.

    Yours Sincerely - HUAWEI Facebook Team


    Scritto e inviato da me.

  2.  
  3. #62
    Senior Droid L'avatar di asdf420


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    io sto rompendo le scatole su hiawei italia XDD

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    striano, napoli
    Messaggi
    46
    Smartphone
    dual/g615/nexus4/wait nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentinorendina
    Io ho inviato anche un messaggio privato su fb a huawei dach scrivendo unlock bootloader e release source code u9508 e mi hanno risposto: Hello Valentino,

    it's not our fault, that the Source Codes are not public & the Bootloader is locked. We will remit all Unlock & Source Code requests to our developers. But there are already CFWs for the U9508. You can root and install CFW yet.

    Yours Sincerely - HUAWEI Facebook Team


    Scritto e inviato da me.

    PS. Non mastico molto bene l'inglese come potrei risponderli?


    Scritto e inviato da me.

  5. #64
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    431
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 257 volte in 137 Posts
    Predefinito

    ho iniziato a mandare a Huawei dei messaggi privati, per farle capire che dietro il nostro hashtag che un gruppo di persone che chiede di essere ascoltata e di avere delle risposte, vorrei far loro presente che non possono più ignorarci e che siamo intenzionati ad andare avanti in questa protesta.
    chiedo a tutti di insistere e di tenere duro anche nei prossimi giorni: se iniziaste a sentire che la cosa è troppo faticosa o inutile, chiudete gli occhi un secondo ed immaginate che cosa si potrebbe fare con questo device se sbloccassero il bootloader e rilasciassero i codici; immaginate quante rom e quanta ottimizzazione avremmo! A me questo pensiero gasa tantissimi, soprattutto in virtù dei patetici sforzi di huawei (basti pensare a che rom stanno rilasciando di recende, lo sviluppo è davvero fermo). non lasciamo che huawei uccida questo terminale e che ci abbia fatto buttare via dei soldi. Proviamo almeno a dimostrarci incazzati e a protestare, è l'unica chance che abbiamo!!!!

  6. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato erbode per il post:

    asdf420 (31-07-13),n3xus22 (01-08-13),Sartana (31-07-13)

  7. #65
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 126 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erbode Visualizza il messaggio
    ho iniziato a mandare a Huawei dei messaggi privati, per farle capire che dietro il nostro hashtag che un gruppo di persone che chiede di essere ascoltata e di avere delle risposte, vorrei far loro presente che non possono più ignorarci e che siamo intenzionati ad andare avanti in questa protesta.
    chiedo a tutti di insistere e di tenere duro anche nei prossimi giorni: se iniziaste a sentire che la cosa è troppo faticosa o inutile, chiudete gli occhi un secondo ed immaginate che cosa si potrebbe fare con questo device se sbloccassero il bootloader e rilasciassero i codici; immaginate quante rom e quanta ottimizzazione avremmo! A me questo pensiero gasa tantissimi, soprattutto in virtù dei patetici sforzi di huawei (basti pensare a che rom stanno rilasciando di recende, lo sviluppo è davvero fermo). non lasciamo che huawei uccida questo terminale e che ci abbia fatto buttare via dei soldi. Proviamo almeno a dimostrarci incazzati e a protestare, è l'unica chance che abbiamo!!!!
    quoto in tutto.... voglio la cyano su questo telefono del @#£$§! non voglio venderlo perché non è una ciofeca.... dobbiamo solo poterci mettere una cavolo di rom decente

  8. #66
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 126 volte in 80 Posts
    Predefinito

    in finale poteva essere fatto di più ma credo che soprattutto se continuiamo per huawei non è per niente bello avere i canali pubblicitari della rete con proteste continue da parte di utenti che hanno comprato un telefono da 300€. se teniamo duro saranno costretti

  9. #67
    Senior Droid L'avatar di asdf420


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    è spettacolare vedere la pagina huawei italia invasa dai post di protesta! sto agendo anche sulla pagina fb internazionale

  10. #68
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    431
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 257 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fermat
    in finale poteva essere fatto di più ma credo che soprattutto se continuiamo per huawei non è per niente bello avere i canali pubblicitari della rete con proteste continue da parte di utenti che hanno comprato un telefono da 300€. se teniamo duro saranno costretti

    Per me è un buon inizio, l'importante è continuare...se diamo un esempio abbastanza visibile anche altri si uniranno!


    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

  11. #69
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    431
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 257 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erbode
    in finale poteva essere fatto di più ma credo che soprattutto se continuiamo per huawei non è per niente bello avere i canali pubblicitari della rete con proteste continue da parte di utenti che hanno comprato un telefono da 300€. se teniamo duro saranno costretti

    Per me è un buon inizio, l'importante è continuare...se diamo un esempio abbastanza visibile anche altri si uniranno!


    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

    Proporrei anche di iniziare a mandare qualche mail...chiunque ne conosca le scriva qui..grazie!


    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

  12. #70
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 126 volte in 80 Posts
    Predefinito

    la petizione in pochi giorni ha segnato un bel x2 alle firme... ora ne mancano 3 al traguardo dei 500.

    qualche effetto si vede (almeno tra di noi utenti)

    https://www.change.org/es/peticiones...for-all-models

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Fermat per il post:

    n3xus22 (01-08-13)

Pagina 7 di 49 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy