Visualizzazione stampabile
-
Huawei Honor 2 U9508 - Page 407 - xda-developers
Qui c'è lo screen :)
Ed anche sulla pagina di Huawei Device finalmente stanno rispondendo con lo stesso messaggio:
"Dear user, thanks so much for your concern, we will release the kernel source of Huawei Ascend G615/Honor2 before 9/8/2013. Please keep updated on our official website. Thank you!
http://consumer.huawei.com/en"
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fermat
confermo che anche su twitter hanno pubblicato la notizia. insistiamo... in 3 giorni il firmware... in una settimana il bootloader!
Fermat, sei un Grande!!!!!!!
MI sto ancora SCONPISCIANDO dalle risate per il post sui 2 moderatoti... HHHHHHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!
Oddio sono piegato dalle risate!!
PS: volete sapere l'ultima?
Il moderatore Johnypav, prima mi cancellail post in cui descrivevo l'interfaccia MIUI come MIGLIORE della emui e poi mi chiede anche l'amicizia!
Questi sò fuori LOL!!
-
Quote:
fracarro
Fermat, sei un Grande!!!!!!!
MI sto ancora SCONPISCIANDO dalle risate per il post sui 2 moderatoti... HHHHHHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!
Oddio sono piegato dalle risate!!
dai non se regolano, se lo fai in ORATORIO ti menano!
-
Nonostante poche ore fa avessero sostenuto il contrario, Huawei ha ceduto! al diavolo, stai a vedere che mi tengo il g615 T_T
Confermo anche io la notizia, mi hanno risposto con un pm su facebook, poi lo hanno detto in chiaro scrivendo ciò (riporto il testo paro paro):
"Dear user, thanks so much for your concern, we will release the kernel source of Huawei Ascend G615/Honor2 before 9/8/2013. Please keep updated on our official website. Thank you!"
e sotto il link a consumer.huawei.com/en
Che dire, gli abbiamo rotto i c******i a tal punto da farli inginocchiare. Ora vediamo che succede.
-
che voi sappiate dei device di cui rilasciano i sorgenti kernel sono gli stessi che sbloccano il bootloader? spero di sì senno stavolta partiamo con lance e cavalli XD controlliamo va...
-
Quote:
Fermat
che voi sappiate dei device di cui rilasciano i sorgenti kernel sono gli stessi che sbloccano il bootloader? spero di sì senno stavolta partiamo con lance e cavalli XD controlliamo va...
E' questo il punto. non riesco a trovare info riguardo il bootloader del P6, ma, qualora anche questo fosse bloccato, potrebbe voler dire che huawei ha qualche problema nello sbloccare il bootloader dei devices che montano il K3V2? Sono una capra in materia, ma non è che la hisilicon potrebbe avere un ruolo in tutto questo??
PS mi viene il dubbio che non sia il 9 Agosto, ma l'8 settembre...
-
Quote:
erbode
mi viene il dubbio che non sia il 9 Agosto, ma l'8 settembre...
Se la data è stata scritta secondo loro abitudine (cosa molto probabile) si tratta di Settembre.
Comunque credo che a questo punto rilasceranno tutto, non credo siano stupidi fino al punto di fare una "furbata" simile.
ps. spero non sia come ipotizzi te, altrimenti tocca veramente prendere lance e cavalli
-
-
-
Quote:
fracarro
Secondo me ti sognano anche la notte!!!