Quote:
Originariamente inviato da Fermat
A beh..ma con me sfondi una porta aperta!
Alla grande...Marco polo è pronto!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Fermat
A beh..ma con me sfondi una porta aperta!
Alla grande...Marco polo è pronto!
Ciao a tutti,
da quanto ho capito la situazione per le Mod di questo telefono si sta muovendo abbastanza.:bd:
Che novità ci sono ?? :)
l'unica novità è che abbiamo scoperto che le nostre rotture non sono inutili, che se insistiamo possiamo farcela.... per ora ci hanno promesso i sorgenti del kernel. ma noi vogliamo il bootloader!
da una parte la cosa mi fa quasi arrabbiare di più, ti raccolgo 570 firme per il bootloader... ti spammo in tutti i canali e i forum per il bootloader... e tu mi cacci i sorgenti tra un mese???
elsupremo unisciti alla causa... vai su facebook twitter e tutti i canali dove stiamo spammando, guardati i post indietro per vedere e metti mi piace e commenti anche ai nostri!
Domani mi lancio sul forum di xda, nel thread del p6 per chiedere che anche loro si uniscano alla causa...se il p6 iniziasse a vendere bene ci sarebbero molti utenti disposti a darci una mano. Anche il loro bootloader è bloccato, quindi credo accetteranno.
Cmq da quanto hanno detto,le sorgenti del kernel arriveranno tra una settimana. Cosa si può fare in piu con il bootloader sbloccato?
tra una settimana o tra un mese (dipende dalla data come la intendono, anche se sul sito en.consumer mettono dd-mm-yyyy, il che farebbe pensare a una settimana), comunque giorno più giorno meno ormai abbiamo atteso 6 mesi, se ne aspettiamo 7 non fa nulla. qualcuno che ne sa di più dovrebbe confortarci che basta l'open source e la recovery cinese. io nel dubbio spammo a bestia
Mi date il contatto e-mail per contattare la huawei?? Mi voglio informare un pochino anche io.
Visto che questo sarà il mio prossimo telefono :D
Quote:
Originariamente inviato da fracarro
Ci hanno cancellato i messaggi sul forum cinese! Li hanno messi in una sezione "protetta" in mezzo a dei regolamenti...che buffoni...
Non prenderò mai piu un cel
Cinese. Siano maledetti loro e la politica censoria