Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asdf420
Non prenderò mai piu un cel
Cinese. Siano maledetti loro e la politica censoria
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
xD tranquillo che già gliene ho aperto un altro di topic.... in effetti secondo me gli ha dato mooooolto fastidio che siamo entrati nel forum cinese, non vogliono essere toccati a casa loro credo. quindi continuiamo e basta. il primo risultato è stato raggiunto in poco tempo dai.
@n3xus22 non fermate la protesta!
-
Mi posti il link? Cosi quando torno da mare ti sostengo
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
http://cn.club.vmall.com/forum.php?m...extra=page%3D1
qualche utente cinese sembra svegliarsi :cool:.... fidatevi se rompiamo le scatole lì non ci metteranno molto a fare come diciamo. meglio un bootloader sbloccato che gli utenti cinesi informati
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fermat
Cambierò leggermente approccio: meno thread, più post su altri thread, ma soprattutto: contattare i developer cinesi (Geno atx team, lishuo..) per cercare di coinvolgere loro!
-
Fermat se postiamo lì la richiesta fatta con il team spagnolo??
Mi sa che si tanno svegliando anche di là: http://cn.club.vmall.com/forum.php?m...age%3D1&page=1
-
oh finalmente qualcuno comincia a postare anche in cinese :).... cmq si se riuscite a linkare la petizione va bene
-
Non riesco ad effettuare la registrazione sul forum cinese ,quando si tratta di inoltrare i dati la funzione java non parte ho provato con Firefox, Dragon (Chrome ) ed Explorer 64 bit e nada de nada.
Qualche dritta ?
Risolto (non sò come ) si è attivato senza email di conferma ...Boh?!?!
-
per vedere se si può portare fino ad oggi a me, vero? aperto un argomento cinese forum? lol
-
Ragazzi ho avuto una grande IDEA!!!
Spammiamo anche nella sezione P6, anche li esiste il problema del bootloader bloccato, facciamogli il culooooooooooooo!!!!
ps: erbode, nostro ariete preferito, facci il favore, inizia ad aprigli il culo come solo tu sai fare loooooool!!
Linkiamo anche la pagina protetta con tutte le proteste così capiscono che si fa sul serio, altro che censura dei miei COGLIONI! rotfl
-
ahahahahahahh e allora va bene! :O