ahaha ogni tanto scrivono pure "panchina" o "tavolo"...valli a capire!
Visualizzazione stampabile
Come temevo..... nell'ultimo post un utente cinese dice che è confuso e che lui è ha conoscenza che il team cyanogen ancora non ha fatto un porting.
Da come ho capito almeno....
Ragazzi, teniamoci stretti, nel senso, continuiamo a rompere le balle alla huawei ma gli utenti lasciamoli stare.
C'è un tizio che ha postato nel mio topic e ha scritto in caratteri incomprensibili!
Sarà un Insider man?!
Oppure lo ha fatto solo per mettere in rilievo il Topic?
Cmq che cazzo gli ci vuole a questi quì per capire un cazzo di traduzione!!
Certo che certa gente è proprio cogliona di natura lol!
ps: sempre meglio così,almeno il mioTopic è in rilievo lol!
tutt'altro.
L'idea non è di prenderli per il culo.
E' di fargli capire che CM può davvero arrivare sul terminale, se il bootloader viene rilasciato.
L'obiettivo è di smuovere l'atteggiamento che hanno, legato all'idea che i dev siano degli "dei" capaci di miracoli. Con il chiunque io post dimostro che chiunque può contribuire e che non è necessario che il team CM ci lavori su: i sorgenti di CM sono liberi e chiunque sia capace può lavorare su un porting.
Questi non capiranno mai quanto sia importante il bootloader sbloccato, finchè non capiranno che ci sono cose che potrebbero essere già ottenibili, ma che non arrivano a causa del blocco al bootloader.
Eh si! Purtroppo li sono imbevuti talmente tanto di schiavismo militarcomunista, che è difficile fargli capire che se non gridano pure loro, huawei e altre aziende avranno sempre il controllo sulle loro vite.
ps: ragazzi,qualcuno può aiutarmi a tradurre in cinese il contenuto del topic?
OH!! Scusate ma mi sbaglio o le proteste si sono un po affievolite???
A tutti i forum Spagnoli,germanici, russi, greci ecc,;
Continuate ad attaccare sui social network,mails, twitter ecc.!
Che cosa ce ne facciamo dei sorgenti se huawei non rilascia i codici per lo sblocco del bootloader???
Guardate che ora se ne vanno in vacanza i dirigenti huawei e noi dobbiamo aspettare fino a settembre?!
sul forum huawei non mi fa fare più il login..chissà che hanno combinato sti cinesi. Comunque poco fa dal profilo fb di mia sorella rotfl ho scritto sulle pagine fb spagnole, inglesi, tedesche e indiane. speriamo che si sveglino anche negli altri paesi
sì si sono un po affievolite ma... me ne importa un fico secco fra... ci facciamo 40 account io te e erbode e gli intasiamo tutto lo stesso. cmq per oggi non fa niente perché sembra non lavorino (sui social non hanno postato nulla, il week end non pubblicano)
Io oggi ho scritto a Geno, a lishuo a Fte9K.
Ho postato un po' sul forum cinese (mi pare che sto iniziando a fargli capire come gira la faccenda)
e ho scritto a quelli del p6
E' sabato, i canali ufficiali sono fermi, quindi ho cercato vie alternative