CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 49 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 484
Discussione:

[Huawei Ascend G615][PETIZIONE] contatto da forum spagnolo, sblocco del bootloader

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 257 volte in 137 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cosmo82 Visualizza il messaggio
    Li state facendo impazzire!!! Ahah Avete letto di quello che dice che ultimi post sono solo di lingua straniera??? Troppo forte!! Ma che vuol dire divano!! in cinese?? Mah
    ahaha ogni tanto scrivono pure "panchina" o "tavolo"...valli a capire!

2.  
    fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erbode Visualizza il messaggio
    Gli sto facendo credere che abbiamo la CM10.1 per il nostro telefono!
    No,non farlo, se pensano che li prendiamo per il culo questi non ci aiutano e ci sputtaniamo come forums europei!

Digli che è un porting in lavorazione ma che ha ancor un po di problemi a causa del bootloader bloccato e linkagli il github di mangusta86.
    Ultima modifica di fracarro; 03-08-13 alle 16:20

fracarro
    Guest
    Predefinito

Come temevo..... nell'ultimo post un utente cinese dice che è confuso e che lui è ha conoscenza che il team cyanogen ancora non ha fatto un porting.

Da come ho capito almeno....

Ragazzi, teniamoci stretti, nel senso, continuiamo a rompere le balle alla huawei ma gli utenti lasciamoli stare.

fracarro
    Guest
    Predefinito

C'è un tizio che ha postato nel mio topic e ha scritto in caratteri incomprensibili!

Sarà un Insider man?!

Oppure lo ha fatto solo per mettere in rilievo il Topic?

Cmq che cazzo gli ci vuole a questi quì per capire un cazzo di traduzione!!

Certo che certa gente è proprio cogliona di natura lol!

ps: sempre meglio così,almeno il mioTopic è in rilievo lol!
    Ultima modifica di fracarro; 03-08-13 alle 17:32

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    105
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Come temevo..... nell'ultimo post un utente cinese dice che è confuso e che lui è ha conoscenza che il team cyanogen ancora non ha fatto un porting.

Da come ho capito almeno....

Ragazzi, teniamoci stretti, nel senso, continuiamo a rompere le balle alla huawei ma gli utenti lasciamoli stare.
    tutt'altro.
    L'idea non è di prenderli per il culo.
    E' di fargli capire che CM può davvero arrivare sul terminale, se il bootloader viene rilasciato.
    L'obiettivo è di smuovere l'atteggiamento che hanno, legato all'idea che i dev siano degli "dei" capaci di miracoli. Con il chiunque io post dimostro che chiunque può contribuire e che non è necessario che il team CM ci lavori su: i sorgenti di CM sono liberi e chiunque sia capace può lavorare su un porting.
    Questi non capiranno mai quanto sia importante il bootloader sbloccato, finchè non capiranno che ci sono cose che potrebbero essere già ottenibili, ma che non arrivano a causa del blocco al bootloader.

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erbode Visualizza il messaggio
    tutt'altro.
    L'idea non è di prenderli per il culo.
    E' di fargli capire che CM può davvero arrivare sul terminale, se il bootloader viene rilasciato.
    L'obiettivo è di smuovere l'atteggiamento che hanno, legato all'idea che i dev siano degli "dei" capaci di miracoli. Con il chiunque io post dimostro che chiunque può contribuire e che non è necessario che il team CM ci lavori su: i sorgenti di CM sono liberi e chiunque sia capace può lavorare su un porting.
    Questi non capiranno mai quanto sia importante il bootloader sbloccato, finchè non capiranno che ci sono cose che potrebbero essere già ottenibili, ma che non arrivano a causa del blocco al bootloader.
    Eh si! Purtroppo li sono imbevuti talmente tanto di schiavismo militarcomunista, che è difficile fargli capire che se non gridano pure loro, huawei e altre aziende avranno sempre il controllo sulle loro vite.

ps: ragazzi,qualcuno può aiutarmi a tradurre in cinese il contenuto del topic?
    Ultima modifica di fracarro; 03-08-13 alle 17:46

fracarro
    Guest
    Predefinito

OH!! Scusate ma mi sbaglio o le proteste si sono un po affievolite???

A tutti i forum Spagnoli,germanici, russi, greci ecc,;

Continuate ad attaccare sui social network,mails, twitter ecc.!

Che cosa ce ne facciamo dei sorgenti se huawei non rilascia i codici per lo sblocco del bootloader???

Guardate che ora se ne vanno in vacanza i dirigenti huawei e noi dobbiamo aspettare fino a settembre?!

Senior Droid L'avatar di asdf420

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

sul forum huawei non mi fa fare più il login..chissà che hanno combinato sti cinesi. Comunque poco fa dal profilo fb di mia sorella ho scritto sulle pagine fb spagnole, inglesi, tedesche e indiane. speriamo che si sveglino anche negli altri paesi
    Ultima modifica di asdf420; 03-08-13 alle 18:37

Senior Droid

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 126 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    OH!! Scusate ma mi sbaglio o le proteste si sono un po affievolite???

A tutti i forum Spagnoli,germanici, russi, greci ecc,;

Continuate ad attaccare sui social network,mails, twitter ecc.!

Che cosa ce ne facciamo dei sorgenti se huawei non rilascia i codici per lo sblocco del bootloader???

Guardate che ora se ne vanno in vacanza i dirigenti huawei e noi dobbiamo aspettare fino a settembre?!
    sì si sono un po affievolite ma... me ne importa un fico secco fra... ci facciamo 40 account io te e erbode e gli intasiamo tutto lo stesso. cmq per oggi non fa niente perché sembra non lavorino (sui social non hanno postato nulla, il week end non pubblicano)

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    105
    Predefinito

Io oggi ho scritto a Geno, a lishuo a Fte9K.
    Ho postato un po' sul forum cinese (mi pare che sto iniziando a fargli capire come gira la faccenda)
    e ho scritto a quelli del p6

E' sabato, i canali ufficiali sono fermi, quindi ho cercato vie alternative

12. Il seguente Utente ha ringraziato erbode per il post:

asdf420 (03-08-13)

Pagina 19 di 49 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio