Ho parlato con gli utenti HTCMania P6, a loro che si sta per rilasciare il codice sorgente, ma senza bootloader o kernel ... Ho detto loro se sono disposti a protestare ad unirsi a noi per essere più così.
Visualizzazione stampabile
Ho parlato con gli utenti HTCMania P6, a loro che si sta per rilasciare il codice sorgente, ma senza bootloader o kernel ... Ho detto loro se sono disposti a protestare ad unirsi a noi per essere più così.
Mi è toccato cazziare un tipo sul thread del P6...inizio a diventare aggressivo..la pazienza mi sta abbandonando..
xda-developers - View Single Post - King of thinnest - Huaweii P6
Rispondi al tizio, che la piattaforma Qualcomm MSM8225 Snapdragon, che equipaggia il G510, non è di proprietà Huawei ed è più facile ottenere le sblocco del bootloader.
In tutti i device con SoC K3V2 di proprietà Huawei e quindi Hisilicon, invece è chiuso.
Digli anche che è da marzo che stiamo contattando huawei per darci un fottuto codice....cazzo!
ps: Ok ho risposto io, con il mio inglese de merd! LOL! :p
Buongiorno compagni!
la mia campagna in terra cinese sta procedendo piuttosto bene per ora: http://cn.club.vmall.com/forum.php?m...&extra=&page=3
Inoltre sono in contatto via PM con Lishuo, che garantirà il suo appoggio, e con un super moderatore della sezione che mi ha garantito ci aiuterà (anche se non ho capito in che modo...). Teniamo duro!
Ottimo erbode, sei un grande! Da par mio ho dato il buongiorno a huawei Italia
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Ottima notizia, per l'aiuto del super moderatore, io mi terrei cauto, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio lol!
In ogni caso, almeno credo, non cancellerà o sposterà thread, se vermente vuole darci una mano, questo è già un buon passo.
Cmq, se pensa che linkando la pagina della richiesta di sblocco, otterrà qualcosa, si sbaglia di grosso lol!
Gli ho linkato personalmente un bel pò di contatti diretti della Hisilicon (K3V2) :p
Inoltre c'è un tizio chemi ha dato del grande! UHHHH-hu-hu-hu-hu!!!! rotfl
erbode, gentilmente, ricorda di cancellare ogni tanto la tua casella messaggi, altrimenti non posso mandarti pm :)
Quote:
Originariamente inviato da fracarro
OK...scusa!
Su xda un tipo ha pubblicato una risposta ricevuta su facebook, gli dicono che loro hanno già inoltrato la richiesta, ma non possono promettere nulla!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Ci sono novità quindi?? Che vantaggi ci porta il sostegno del Super-moderatore??
rispondere a twit in cui ci hanno detto hanno rilasciato il kernel xD