Visualizzazione stampabile
-
Ecco cosa hanno risposto a me:
"Dear user, thanks so much for your concern. By default, you can do fast-boot downloading for some images directly without unlocking bootloader.
We suggest not rooting your device because it would lose your warranty and may cause some freeze problem."
Che pesci pigliamo? Questi stanno tergiversando
-
Ringrazia per avere Fastboot, ricorda che la garanzia è una tua scelta, e il bootloader aperto vuol dire gente che non si lamenta piu
-
ragazzi quando avete notizie per evitare che poi le cancellino fate degli screen, chiedoa mangusta e fracarro la conferma, se rilasciano i sorgenti ma nn includono il codice huawei il kernel prodottosarebbe inutilizzabile giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
asdf420
Ecco cosa hanno risposto a me:
"Dear user, thanks so much for your concern. By default, you can do fast-boot downloading for some images directly without unlocking bootloader.
We suggest not rooting your device because it would lose your warranty and may cause some freeze problem."
Che pesci pigliamo? Questi stanno tergiversando
Ricordagli che stai parlando per l'intera comunità europea, e rispondigli che l'intera comunità europea non comprerà più nemmeno un bullone huawei, se non si decidono a sbloccare il bootloader.
Semplice,conciso e fottutamente inciso lol!
ps:ecco un altra supposta http://cn.club.vmall.com/forum.php?m...extra=page%3D1
Quei coglionihanno messo il mio precedente topic in sezione "protetta" e ho preso la palla in balzo per rispondere al tizio che "blabla" parla del CEO che non sà nulla della politica estera....
Ma chi credono di prendere per il culo questi qua, lol
-
Ho già risposto..continuiamo a rompere. Se questi non ci lasciano il boot prendo subito lo Xiaomi 3 e il g615 glielo metto nel...XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
-
Come son grandi sti cinesi hanno un compilatore automatico di mail.
Parole chiave g615, unlock bootloader, root, provare per credere, daranno sempre risposte similari: "no root your device or freeze it" per esempio.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
mauronofrio
ragazzi quando avete notizie per evitare che poi le cancellino fate degli screen, chiedoa mangusta e fracarro la conferma, se rilasciano i sorgenti ma nn includono il codice huawei il kernel prodottosarebbe inutilizzabile giusto?
Esattamente, mangusta86, nel frattempo stà cercando vie alternative e altri dev. disposti a lavorare insieme a lui,al rilascio dei sorgenti del kernel.
-
Quote:
Zoalord
Come son grandi sti cinesi hanno un compilatore automatico di mail.
Parole chiave g615, unlock bootloader, root, provare per credere, daranno sempre risposte similari: "no root your device or freeze it" per esempio.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
la parola K3V2 non è ancora stata immessa lol!
No K3V2 free on boot in huawei devices? No party! lol!
-
Quote:
Originariamente inviato da fracarro
Quote:
Originariamente inviato da mauronofrio
Esattamente, mangusta86, nel frattempo stà cercando vie alternative e altri dev. disposti a lavorare insieme a lui,al rilascio dei sorgenti del kernel.
Oh..ha trovato qualcosa di interessante nei miei link? Non mi ha più detto nulla...
Ad ogni modo, io domani parto per il campeggio in Francia= no internet!
Volevo lasciare gli estremi del mio contatto " Marco polo" sul forum cinese, visto che sono in contatto privato con lishuo e il super moderatore...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma è possibile che tra di noi non ci sia UNA persona che sappia scrivere in cinese??????????
La gente di là, vuol capire, se non gli diamo una traduzione, non ci ascoltano auuzzz!
Ve lo chiediamo per piacere, qualcuno che ci aiuti a tradurre i nostri post, grazie....