CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 49 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 484
Discussione:

[Huawei Ascend G615][PETIZIONE] contatto da forum spagnolo, sblocco del bootloader

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di asdf420

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Il cinese non é roba da poco..é molto grave che non capiscano neanche l'inglese

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauronofrio Visualizza il messaggio
    ragazzi quando avete notizie per evitare che poi le cancellino fate degli screen, chiedoa mangusta e fracarro la conferma, se rilasciano i sorgenti ma nn includono il codice huawei il kernel prodottosarebbe inutilizzabile giusto?
    Non è detto. potrebbe essere aggirato il blocco, ma sicuramente non è semplice. è stato fatto in altri terminali Huawei, ma su altri processori.

Quindi la risposta è boh
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare

fracarro
    Guest
    Predefinito

Va bhè, con goggle ho cercato di tradurre come meglio potevo, eccovi il link: http://cn.club.vmall.com/forum.php?m...extra=page%3D1

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio
    Non è detto. potrebbe essere aggirato il blocco, ma sicuramente non è semplice. è stato fatto in altri terminali Huawei, ma su altri processori.

Quindi la risposta è boh
    Su Qualcomm e TI-Omaps/Texas Instruments, dove è più facile lavorare per gli sviluppatori, vi sono più informazioni reperibili sulle rispettive piattaforme.

Su SoC K3V2 Hisilicon invece no, non esiste una cippa di straccio di informazione, se non dei depliant lol!

fracarro
    Guest
    Predefinito

Inizio a rispondere a qualche cinese che chiede cosa vogliano dire i miei 2 post, oltre all'inglese de merd ora ci spalmo sopra anche il mio cinese del chezz!

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Honor 2

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Sono arrivato questa mattina:

Dear Customer,
    Thank you for contacting Huawei device.
    We will release the kernel source of U9508 within about one week.
    Please keep an eye on our official website <http://consumer.huawei.com/en/>. Once we release we will notice you the download link.
    For the bootloader unlock code, by default, the CPU platform doesn't prevent the fans from rooting. You can do fastboot loading for some GHO directly without the Unlock bootloader.
    We kindly suggest you'd better not root your device which would avoid the warranty and* maybe cause it freeze.
    Once again thank you for contacting Huawei device.
    Best Regards.
    Huawei Device Customer Care Team.
    Immagini allegate
    Sono spagnolo, ti prego perdonami se non si capisce quello che scrivo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

A Fra', me stai a cojonà, "c'è nessuno che parla cinese", primo si divide in due tronconi principali, mandarino e cantonese più otto dialetti minori, tieni conto che in Italia ci saranno 3/4 università in cui studiarlo, 12/15 in tutta Europa (ps: la migliore, Università degli studi di Napoli "L'Orientale"), e poi dubito seriamente di trovarne uno che magari ha g615. In oltre la maggioranza degli studenti sono donne e mi pare che in questo forum non siano molte, se sbaglio chiedo venia alle fanciulle in ascolto.
    Fra' non pijarme a carci in culo :-)

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zoalord Visualizza il messaggio
    A Fra', me stai a cojonà, "c'è nessuno che parla cinese", primo si divide in due tronconi principali, mandarino e cantonese più otto dialetti minori, tieni conto che in Italia ci saranno 3/4 università in cui studiarlo, 12/15 in tutta Europa (ps: la migliore, Università degli studi di Napoli "L'Orientale"), e poi dubito seriamente di trovarne uno che magari ha g615. In oltre la maggioranza degli studenti sono donne e mi pare che in questo forum non siano molte, se sbaglio chiedo venia alle fanciulle in ascolto.
    Fra' non pijarme a carci in culo :-)

sto a risponne con "cinese semplificato" da google traslatette, che poi me stò a rincojonì pure io looool!!

Cmq qualcuno ha risposto ringraziandomi

fracarro
    Guest
    Predefinito

Ho appena risposto ad un coglione (insiderman) con la bandiera comunista.

Vediamo se capiscono o sono talmente fessi da non capire!

http://cn.club.vmall.com/forum.php?m...age%3D1&page=2

fracarro
    Guest
    Predefinito

Sempre il coglione comunista, se ne è uscito con un topic in cui afferma che per settembre sarà pronto l'update a JB 4.3 e che ora sono in una fase di testing (parlo della cina).

Ci sono già un po di utenti che gli chiedono spiegazioni sull'update.

Io mi incazzerei a morte, gli danno un contentino del cazzo e loro se lo bevono come perfetti cazzoni?

Ma loooool, meno male che sono nato in Italia!

Pagina 24 di 49 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio